FOTO ALL’HAREM DI VILLA CERTOSA: SOZIO DENUNCIA L’EX DIRETTORE DI “OGGI”: DANNI ALLA MIA IMMAGINE - CASSANO MULTATO DALL'UEFA: 15.000 EURO PER LE FRASI SUGLI OMOSESSUALI - CASA PIGNORATA, EQUITALIA ASSEDIA SGARBI - CECCHI PAONE IN VACANZA CON MOGLIE E FIDANZATO - NONNO BOSSI VA IN SARDEGNA - CORONA TORNA A FARE UN REALITY - GALEAZZI? NO, DEPARDIEU VASCO A LIGABUE, TIENI PRONTA UNA CHITARRA - RAI1: TORNA ARBORE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- FOTO ALL'HAREM DI VILLA CERTOSA: SOZIO DENUNCIA L'EX DIRETTORE DI "OGGI": DANNI ALLA MIA IMMAGINE
(ANSA) - Angela Sozio, l'ex concorrente del Grande Fratello, prima di iniziare a testimoniare nel processo milanese a carico dell'ex direttore di Oggi Pino Belleri per le foto del 2007 a Villa Certosa, uscite con il titolo 'L'harem di Berlusconì, ha fatto presente al giudice di voler presentare una denuncia penale nei confronti dell'ex direttore perché ritiene, in sostanza, di aver avuto, da come sono stati presentati 'quegli scatti', un danno alla sua immagine. Il legale della Sozio, l'avvocato Roberto Ruggiero, ha insistito davanti al giudice della quarta sezione penale milanese per poter depositare nel processo e al pm di udienza la denuncia, non ancora formalizzata in Procura.

"Pretendo il deposito in quest'aula", ha affermato il legale, ma il giudice ha chiarito che la testimonianza deve essere resa ed è ancora in corso. "E' comunque una teste, che sia persona offesa o no", ha spiegato il magistrato Maria Teresa Guadagnino. Poco prima, sempre all'inizio della sua testimonianza, un' altra delle ragazze fotografate a Villa Certosa nell'aprile 2007 in compagnia di Berlusconi, che è parte civile nel processo, la speaker in manifestazioni sportive, Barbara Pedrotti, ha fatto presente di aver depositato lo scorso aprile un atto di citazione civile per chiedere i danni a Belleri. "Mi hanno dato della poco di buono - ha detto la ragazza - quelle foto mi hanno rovinato la vita".

2- CASA PIGNORATA, EQUITALIA ASSEDIA SGARBI...
Da "Libero" - La madre di Vittorio Sgarbi, Rina Cavallini, si prepara a muovere guerra ad Equitalia, che non ha cancellato il pignoramento su un immobile di sua proprietà a Ferrara nella residenza storica di Ludovico Ariosto, anche se le cartelle esattoriali sono state annullate. E segnala il caso al premier Mario Monti, pronta ad adire le vie legali. Tra il 2009 e il 2010 la signora Rina ha ricevuto circa venti cartelle per mancati pagamenti di contravvenzioni al codice della strada e altro, collezionate dal figlio e a lei recapitate inquanto rappresentante legale della società Ariete con sede a San Severino Marche (Macerata).

3- Roberto Alessi per "Novella 2000"

CECCHI PAONE IN VACANZA CON MOGLIE E FIDANZATO
Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo compagno. È a Positano, dove ha una casa con una vista mozzafiato, abbronzato e dimagrito, ed è in vena di confidenze: «Quando ho deciso di fare coming out, sulla mia omoaffettività, ho avuto paura di perdermi da un punto di vista emotivo, affettivo, sociale. Ma da subito ho capito che la cosa più importante era di riscrivere il mio rapporto con mia moglie: il nostro era un amore vero, che non meritava una conclusione traumatica. Non c'erano né colpe né meriti. Ci ho speso anni per farle capire che non aveva mai fatto qualcosa di sbagliato con me. Oggi sono sereno: mia moglie, la chiamo sempre così, è la mia migliore amica. Lei ora è tornata a Madrid, ma tra breve ci rivediamo: partiamo in quattro, in vacanza, lei con il suo compagno, e io con il mio».

ADESSO MALGIOGLIO AMA UN CALCIATORE
Cristiano Malgioglio, che si è dato una sistematina agli occhi da un famoso chirurgo a Praga («Ma non ci sono andato per quello che pensi tu»), mentre attraversa piazza Cavour a Padova per entrare nel ristorante Pe Pen, ci lancia una notizia "strabiliante": «Sono diventato gay!». Dopo questa news nella vita nulla ci potrà ancora stupire. Che cosa è successo? «Ho incontrato all'aeroporto Andy Carroll, l'attaccante della Nazionale inglese, quello con lo chignon, e sono innamorato pazzo. Un figo pazzesco». Andy è fidanzato con Stacey Miller, considerata un sex symbol. Un altro amore senza speranza. Cristiano, scrivici una canzone che è meglio.

4- Indiscreto per "Novella 2000"
ELI PORTA STEVE-O A CASA DAI SUOI
Dopo un viaggio dal sapore esotico in Brasile, Elisabetta Canalis porterà per la prima volta nella sua Sardegna il fidanzato Steve-O, famoso negli Stati Uniti per la serie tv Jackass. Steve così conoscerà la famiglia Canalis.

DE LAURENTIIS RINUNCIA A MELISSA
Sul volo Roma-Ibiza, Luigi De Laurentiis si lascia andare ad alcune chiacchiere con i suoi due amici. Il produttore, sperando di non essere sentito, ha detto che non ha voluto Melissa Satta per un lavoro, la causa sarebbe la troppa sovraesposizione mediatica di lei e... la folle gelosia di Kevin-Prince Boateng.

NONNO BOSSI VA IN SARDEGNA
Umberto Bossi ha deciso, dopo tanti anni, di prendersi una lunga vacanza. La meta scelta è la Sardegna, dove Umberto potrà coccolarsi la nipote Lavinia che è già li con la mamma Maruska, ex compagna di Riccardo, figlio maggiore del Senatur.

CORONA TORNA A FARE UN REALITY
Fabrizio Corona, dopo la sfortunata partecipazione al reality La fattoria, ritorna in tv e lo ha fatto (non gratis) per l'amico Giacomo Urtis. Il medico estetico infatti sta preparando un format sulla sua professione e mostrerà come interviene, a livello estetico, con i suoi pazienti. Tra quelli che si sono sottoposti alle cure di bellezza estetica facciale di Urtis, ci sarà proprio Corona, che non ha mai fatto mistero di esser ricorso al bisturi per allontanare i segni della vecchiaia. Già, ma questa volta lo farà sotto l'occhio delle telecamere, per mostrare un trionfo di botox.

CANIO ADDENTA LA PUPA FLO
L'industriale Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, è sempre più innamorato di Flo Marincea, ex concorrente di La pupa e il secchione coinvolta anche lei nel Rubygate. Ma a Canio poco importa e, prima di partire per l'estate, ha regalato alla sua compagna una dentatura nuova di zecca.

IL BUEN RETIRO DI BARBARA
Nella sua splendida villa a Capalbio, la conduttrice Barbara D'Urso ama prendere il sole come mamma l'ha fatta e, per paura dei paparazzi, ha fatto innalzare un piccolo recinto di canne di bambù dove c'è la piscina, per non essere immortalata in topless.

INFORTUNATI AL MARE
Che cosa hanno in comune Bobo Vieri, Christian Brocchi e Bernardo Corradi? I tre calciatori in vacanza a Formentera trascorrono almeno due ore al giorno in acqua, con Matteo Ficini, bravissimo fisioterapista che aiuta gli sportivi a rimettersi da svariati infortuni. Bobo e Corradi si allenano in mare indossando la maglietta: scelta fatta per tenere caldi i muscoli e aumentare sia il peso, sia le difficoltà di allenamento.

GIORGIA "RITROVA" NICOLAS
Tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis tirava aria di guerra. I due si erano lasciati, proprio poco tempo fa, poi lei per staccare la testa si è concessa un lungo viaggio in Argentina. E proprio quando Nicolas ha capito che l'avrebbe persa, ha preso un aereo, l'ha raggiunta a Buenos Aires e tra i due è tornato l'amore.

GALEAZZI? NO, DEPARDIEU
Gérard Depardieu ha scelto di trascorrere le vacanze con la sua bella e giovane compagna a Santa Maria di Leuca. Ma quando l'attore francese, in un look improbabile (con tanto di berretto e occhialoni da sole), ha scelto di godersi una bella passeggiata nel piccolo centro del paese, è successo che un gruppo di ragazzi lo abbia fermato per chiedergli un autografo, credendo però di trovarsi di fronte al giornalista sportivo Giampiero Galeazzi... L'attore a quel punto se n'è andato, assai indispettito.

5- VASCO A LIGABUE, TIENI PRONTA UNA CHITARRA...
(ANSA) - "Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine... ma tu tieni pronta una chitarra...". Firmato, su Facebook, Vasco Rossi. Una risposta a distanza a Luciano Ligabue, che in un'intervista oggi al Corriere della sera - alla domanda su un'ipotetica partecipazione del Blasco al concerto di Reggio Emilia pro-terremotati in programma il 22 settembre - ha detto: "Se dovesse venire, dal mio punto di vista, sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto".

E' forse in vista un avvicinamento tra le posizioni del Komandante - che ancora alla vigilia del Concerto per l'Emilia del 25 giugno allo stadio Dall'Ara di Bologna aveva detto: 'Io la beneficenza la faccio quando me la sento e nel modo che ritengo giusto', declinando l'ipotesi di partecipare all'evento - e quelle del rocker di Correggio, promotore del concerto di grandi nomi italiani che si terrà al Campovolo. E subito sul social network si sono scatenati i fan, come sempre divisi tra chi sarebbe favorevole a questa 'reunion' e chi invece ritiene che Vasco non debba 'mischiarsi' con altri artisti.

6- RAI1: RENZO ARBORE TORNA CON ‘SPECIALE PER ME, SOUVENIR'
(ANSA) - A partire da domani, Renzo Arbore e la sua 'Compagnia Bella' tornano su Rai1 con un programma di perle conosciute finora al solo popolo dei nottambuli: 6 puntate di 'Speciale per me, Souvenir' in onda alle 23.15. Si tratta della riedizione - con accorgimenti originali e geniali - di "Speciale per me: Meno siamo meglio stiamo", spettacolo trasmesso da Rai1 qualche stagione fa dopo l'una di notte. Un condensato di canzoni e gag esilaranti realizzato in saletta di montaggio da Renzo Arbore, Ugo Porcelli e Nadia Fede. Nella prima puntata, la compagna artistica e amica da sempre di Renzo Arbore Mariangela Melato, in una panoramica della sua carriera in una inaspettata esibizione dal vivo.

7- CASSANO MULTATO DALL'UEFA: 15.000 EURO PER LE FRASI SUGLI OMOSESSUALI
Da "Gazzetta.it" - Antonio Cassano è stato condannato a 15.000 euro di multa dall'Uefa a causa delle dichiarazioni discriminatorie alla stampa (art. 11bis del regolamento disciplinare) nei confronti degli omosessuali rilasciate durante l'Europeo di Polonia e Ucraina 2012. Lo ha reso noto la stessa federazione attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet.

I fatti sono naturalmente quelli del 12 giugno scorso quando, in conferenza stampa, Cassano, alla domanda sulla presenza o meno di giocatori omosessuali e metrosexual nel gruppo della Nazionale, come affermato qualche giorno prima da Cecchi Paone, ha risposto: "Se ci sono froci, problemi loro. Spero di no". Il giocatore ha ora tre giorni di tempo per presentare ricorso.

 

 

berlusconi harem OGGI 01berlusconi harem OGGI 04SGARBI CON LA STATUA FELLATIO DI MICHAIL DOLGOPOV MARA CARFAGNA DA CHI ALESSANDRO CECCHI PAONE CIUCCIA LALLUCE AL SUO PERSONAL TRAIdNER PORTOGHESE MALGIOGLIO SULL'ISOLA DEI FAMOSIELISABETTA CANALIS E STEVE-OMELISSA SATTARENZO, RICCARDO E UMBERTO BOSSI lele_mora_floriana_marincea_e_sarah_nile_7b05cosmopolitanEu2004 bernardo corradiGIORGIA SURINA liga vascoarbore indietrotuttaraiCASSANOvideogioco cassano by cani e porci