
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
''ERA UNA COSÌ BELLA SERATA MA ADESSO C'È 'LIVE-NON È LA D'URSO''' - VIDEO: GREGGIO E IACCHETTI PUNZECCHIANO BARBARIE IN UN ''FUORIONDA'' FINTO-RUBATO IN CUI I DUE PRESENTATORI SI RIVOLGONO AL CANE SUL BANCONE E GREGGIO GLI DICE: ''VAI DA BARBARA D'URSO CHE è UNA COLLEGA, VAI SU'' - SU TWITTER SI DIVIDONO: ''LE HA DATO DELLA CAGNA? O SOTTINTENDE CHE FA UNA TV DA CANI''. IN ENTRAMBI I CASI, NON PROPRIO UN COMPLIMENTO…
VIDEO: ''STRISCIA'' E IL NON-FUORIONDA DI GREGGIO E IACCHETTI CON IL CANE MANDATO DALLA D'URSO
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/cosa-combinano-ezio-ed-enzo-fuorionda-_62002.shtml
Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it
Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso“, dice Ezio Greggio sul finale di Striscia la Notizia. Iacchetti rilancia: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la D’Urso”, il collega esulta: “Menomale che bella notizia.” Il siparietto nel tg satirico regala una promozione atipica al programma che segue, strappando qualche sorriso ad alcuni ma concedendo anche l’occasione ad altri di sottolineare uno spirito poco aziendalista dei due conduttori.
Sui social non passa inosservato un fuorionda caricato sul sito della trasmissione pubblicato il 23 novembre: “Cosa combinano Ezio ed Enzo fuorionda? Momenti di ilarità in studio tra i nostri conduttori che non riescono a smettere di ridere durante le registrazioni di Striscia“. I due volti della trasmissione sorridono e non riescono a concludere il lancio, il cane sale sul bancone e Greggio dice testualmente: “Vai da Barbara D’Urso che è una collega. Vai su“.
Per alcuni utenti, molti senza nome e cognome, Greggio avrebbe in questo modo dato della “cagna” a Carmelita, come la chiamano i suoi fan. Molto più probabile che il riferimento fosse riferito non alla donna ma alla professionista e alla sua tv “da cani”, aspetto che si potrebbe comunque ritenere offensivo. E’ opportuno ricordare che è stato proprio il tg satirico a pubblicare il fuorionda, se l’intento fosse stato quello di colpire la collega in quanto donna lo avrebbe ugualmente diffuso?
iacchetti greggio
barbara d urso live
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…