
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
ERBA CALPESTATA – ROSA BAZZI A ‘OGGI’: “IO INNAMORATA DI UN ALTRO CARCERATO? È UNA STUPIDATA. IO VORREI SAPERE CHI METTE IN GIRO QUESTE BUGIE CHE SERVONO SOLO A FAR MALE ALLE PERSONE” – “IL LAVORO CHE FACEVO L’HO SCELTO PERCHÉ ME LO HA PROPOSTO IL CARCERE, NON CERTO PER AMORE” - IL 3 FEBBRAIO È STATA FINALMENTE FISSATA L’UDIENZA IN CORTE D’ASSISE A COMO PER STABILIRE
«È una stupidata. Io vorrei sapere chi mette in giro queste bugie che servono solo a far male alle persone». Così ha riferito Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo insieme al marito per la strage di Erba, a uno dei suoi avvocati, Diego Soddu. Il legale ha rivelato a OGGI la smentita della sua assistita sul presunto amore che avrebbe avuto nel carcere di Bollate per Marco Alberti, detenuto in semilibertà investito sulle strisce pedonali a Corsico qualche settimana fa.
Alberti, condannato per omicidio, era il titolare di una cooperativa che lavora il cuoio all’interno della casa circondariale, nella quale sono impiegate quattro o cinque persone, tra cui Rosa: «Ma il lavoro che facevo l’ho scelto perché me lo ha proposto il carcere, non certo per amore», ha detto la donna al legale.
E il collega Fabio Schembri aggiunge: «Non vorrei che questi pettegolezzi, peraltro falsi servissero a sviare l’attenzione da fatti ben più importanti, resi pubblici proprio nelle stesse date. Ovvero, per il 3 febbraio è stata finalmente fissata l’udienza in Corte d’Assise a Como per stabilire l’analisi dei reperti rimasti dopo l’illecita distruzione avvenuta ad opera di un cancelliere del tribunale e l’accesso ai server delle intercettazioni, in modo che si possa capire che fine abbiano fatto quelle scomparse della coppia e soprattutto dell’unico testimone Mario Frigerio».
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…