
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
Ross MccDonagh per “Daily Mail”
VIDEO ‘ARRESTO CONRAD HILTON‘
Conrad Hilton, fratello minore di Paris, è stato arrestato sabato a Los Angeles per il furto della Bentley di Rick Solomon e per aver violato un ordine restrittivo intrufolandosi in casa sua e della moglie Elizabeth Daily, genitori della ex fidanzata Hunter.
Il motivo dell’irruzione? Il sex tape che Rick Solomon fece con Paris Hilton, leakato nel 2003 e poi sfruttato da lui stesso, distribuendolo con il titolo “1 Night in Paris”. All’epoca Conrad aveva dieci anni e ne fu turbato, a scuola fu preso in giro e bullizzato. Pare che abbia cominciato a frequentare la figlia di Solomon proprio per vendetta.
Ritiene Rick, noto giocatore di poker, responsabile di ogni suo malessere, compreso il suo abuso di droga. Nel weekend non aveva preso i soliti antidepressivi e aveva fumato un po’ ‘spice’, con queste conseguenze.
Diventa irriconoscibile, furioso, incontrollabile. Durante l'arresto era in evidente stato di agitazione e insultava i poliziotti. Condotto al ‘Metropolitan Detention Center’, è uscito su cauzione di 60mila dollari.
conrad hilton
paris hilton rick solomon
paris hilton chris zylka
paris e conrad hilton
conrad hilton
conrad hilton arrestato
hunter daily salomon
hunter salomon
liz daily
kathy e rick hilton
arresto conrad hilton
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…