
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
Ross MccDonagh per “Daily Mail”
VIDEO ‘ARRESTO CONRAD HILTON‘
Conrad Hilton, fratello minore di Paris, è stato arrestato sabato a Los Angeles per il furto della Bentley di Rick Solomon e per aver violato un ordine restrittivo intrufolandosi in casa sua e della moglie Elizabeth Daily, genitori della ex fidanzata Hunter.
Il motivo dell’irruzione? Il sex tape che Rick Solomon fece con Paris Hilton, leakato nel 2003 e poi sfruttato da lui stesso, distribuendolo con il titolo “1 Night in Paris”. All’epoca Conrad aveva dieci anni e ne fu turbato, a scuola fu preso in giro e bullizzato. Pare che abbia cominciato a frequentare la figlia di Solomon proprio per vendetta.
Ritiene Rick, noto giocatore di poker, responsabile di ogni suo malessere, compreso il suo abuso di droga. Nel weekend non aveva preso i soliti antidepressivi e aveva fumato un po’ ‘spice’, con queste conseguenze.
Diventa irriconoscibile, furioso, incontrollabile. Durante l'arresto era in evidente stato di agitazione e insultava i poliziotti. Condotto al ‘Metropolitan Detention Center’, è uscito su cauzione di 60mila dollari.
conrad hilton
paris hilton rick solomon
paris hilton chris zylka
paris e conrad hilton
conrad hilton
conrad hilton arrestato
hunter daily salomon
hunter salomon
liz daily
kathy e rick hilton
arresto conrad hilton
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…