DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
TONY SOPRANO E' TORNATO! - ESCE IN AMERICA IL FILM "THE MANY SAINTS OF NEWARK", PREQUEL DELLA SERIE TV - AD INTERPRETARE IL GIOVANE BOSS SARA' MICHAEL, IL FIGLIO DI JAMES GANDOLFINI SCOMPARSO NEL 2013 - LA PELLICOLA RIPERCORRE LE VICENDE DELLA FAMIGLIA SOPRANO DAGLI INIZI - VIDEO
Dagotraduzione da Hollywood Reporter
Dopo quattordici anni, i Sopranos tornano sul grande schermo per il prequel della serie tv, “The Many Saints of Newark”. Ad interpretare il giovane Tony Soprano sarà il figlio di James Gandolfini, l’attore protagonista della serie tv morto nel 2013, Michael Gandolfini.
Il film della New Line Cinema e della Warner Bros Pictures è ambientato nel 1967. La trama: «Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, diventando un uomo proprio mentre i gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l'onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più dilaniata dalle razze».
«Coinvolto nei tempi che cambiano è lo zio, Dickie Moltisanti, che lotta per gestire le sue responsabilità sia professionali che personali - e la cui influenza sul nipote impressionabile contribuirà a trasformare l'adolescente nell'onnipotente boss mafioso che conosceremo in seguito: Tony Soprano».
Il creatore dei Soprano , David Chase, ha scritto il film insieme a Lawrence Konner. Il regista è Alan Taylor, lo stesso della serie tv.
The Many Saints of Newark 4
The Many Saints of Newark 5
The Many Saints of Newark 2
The Many Saints of Newark 3
The Many Saints of Newark
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…