DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
SE PENSATE CHE KANYE WEST SIA SVALVOLATO, NON AVETE MAI VISTO IL VIDEO IN CUI KIM KARDASHIAN PARTORISCE LA SORELLA KYLIE JENNER - DOPO TRE ANNI VIENE DIFFUSO IL CLIP DI ''FEEL ME'', BRANO DI TYGA E KANYE WEST, 5 MESI DI RIPRESE E UN BUDGET DI 1 MILIONE DI DOLLARI, CHE PERÒ NON FU MAI DIFFUSO DAI RAPPER. IL REGISTA CHE CI HA VERSATO LACRIME E SANGUE SI È STUFATO DI TENERLO NEL CASSETTO E L'HA TIRATO FUORI, SPIEGANDO ANCHE PERCHÉ KYLIE ESCA DALLA VAGINA DI KIM
Alessio Civita per https://www.rapologia.it/
kim kardashian partorisce kylie jenner in feel me di tyga e kanye
È il regista e fotografo Eli Russell Linnetz (Famous, Fade) a caricare sul proprio profilo Instagram il famigerato video ufficiale – mai pubblicato- di FEEL ME, brano di Tyga in collaborazione con Kanye West risalente al 2017 e contenuto nel mixtape B*tch I’m the Shit 2. In passato, a rendere discusso il video fu la presenza al suo interno di Kylie Jenner (all’epoca compagna di Tyga) e Kim Kardashian.
Il videoclip è stato prodotto più di tre anni fa e ha richiesto una lavorazione piuttosto lunga, oltre che ambiziosa: si parla di 5 mesi di riprese al netto di un budget di 1 milione di dollari. Ma a quanto sappiamo, una volta terminata la produzione, Kylie e Tyga hanno preferito sospenderne l’uscita.
kim kardashian partorisce kylie jenner in feel me di tyga e kanye
Pochi fotogrammi bastano e avanzano per capire le riserve – e, probabilmente, l’imbarazzo- di Tyga e (ex) consorte.
Fulmini ed esplosioni in CGI (effetti, a dire il vero, non particolarmente esaltanti) fanno da sfondo alla figura di Kylie Jenner prima, al tempo appena diciannovenne, e di Kim Kardashian dopo, rappresentate entrambe in dimensioni mastodontiche, quasi delle divinità antiche in abiti succinti. Ai loro piedi, un Fuori Strada da competizione sguscia via tra il fango e le esplosioni. Insomma, un enorme casino. Una grandeur peraltro difficile da giustificare per un pezzo da club abbastanza modesto come è FEEL ME.
feel me di tyga e kanye west l apparizione di kim kardashian
E se tutto ciò non bastasse, gli ultimi secondi del videoclip ci mostrano Kylie letteralmente uscire dalla vagina di Kim (sì, avete letto bene). A suggerirci l’interpretazione più adeguata a questo passaggio visionario è il regista stesso in un’intervista di qualche anno fa: “Il significato metaforico è che non ci sarebbe nessuna Kylie senza Kim”.
Aldilà di qualsiasi interpretazione, il risultato finale è significativo di come la megalomania, combinata con contenuti espliciti e con la voglia di ostentare il proprio status, a volte rischi di deragliare verso il pacchiano e il cattivo gusto. Un Cocktail in realtà tutt’altro che raro nel rap americano.
feel me di tyga e kanye west l apparizione di kim kardashian
feel me di tyga e kanye west kylie jenner
feel me di tyga e kanye west
feel me di tyga e kanye west
feel me di tyga e kanye west
feel me di tyga e kanye west 2
kylie jenner tyga e madonna alla sfilata di jeremy meeks
kylie jenner e il fidanzato tyga
kylie jenner con tyga e alexander wang
PAUL MCCARTNEY RIMBALZATO AL PARTY DI TYGA
kyle jenner e tyga a las vega
kylie tyga
tyga
tyga
tyga
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…