![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Natalie Keegan per “The Sun“
Gli scettici dicono che non è possibile viaggiare nel tempo, altrimenti incontreremmo ogni giorno gente che proviene dal futuro. E infatti su “Disclose.tv” e “YouTube” esistono video e foto che immortalano persone apparentemente fuori dal tempo. Verità o coincidenza?
foto con smartphone alla monroe
Ad esempio c’è la anziana che passa mentre parla al cellulare durante le riprese di “Il Circo”, film muto di Charlie Chaplin, anno 1928. Oppure Marilyn Monroe che sembra ripresa da una donna che impugna uno smartphone.
In una foto del 1905 tutti hanno camicia a manica lunga e cappello, tranne uno con t-shirt bianca e taglio di capelli mohicano. Un punk degli anni ’70 che fa visita all’inizio del secolo?
Non è l’unico. Un altro scatto del 1940 mostra un uomo assolutamente moderno, hipster con occhiali da soli scuri e una maglietta stampata, in un’epoca in cui non era stata ancora inventata. Peraltro il tipo sembra avere una macchina fotografica digitale fra le mani.
ragazzo dei giorni nostri in uno scatto anni 40
E come è possibile che un anello della dinastia Ming, datato oltre 400 anni fa, sia identico ad un moderno orologio? O che un ragazzino di oggi si ritrovi fra truppe americane del passato? Potrebbe trattarsi di immagini falsificate ma il fatto che non sappiamo come si viaggi nel tempo non significa che sia impossibile.
viaggiatore del tempo fra le truppe del passato
anello ming uguale ad orologio moderno
hipster a new york anni sessanta
uomo moderno finito nel 1917
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…