ESSERE PIU' SEXY DI KATE MOSS (A 62 ANNI!) - SLIP E REGGISENO, IL MARCHIO AMERICAN APPAREL INGAGGIA UNA MODELLA ATTEMPATA PER LA CAMPAGNA IN LINGERIE

da HYPERLINK "http://www.independent.co.uk" www.independent.co.uk

Il gigante dell'abbigliamento American Apparel ora non fa campagne pubblicitarie reclutando giovani modelle, ma preferisce una sessantaduenne in lingerie.

L'immagine è quella di Jacky O'Shaughnessy, ritratta in mutandine e reggiseno, con lunghi capelli bianchi, postata sulle pagine Facebook e Instagramm dell'azienda, con sotto la didascalia: «La sensualità non ha data di scadenza».

La O'Shaughnessy iniziò a fare la modella nel 2011, quando emissari della AA la scoprirono in un ristorante di New York.

In un'intervista a Fashionista.com, lei ha dichiarato: «Ho sempre letto che fare la modella è un lavoro insipido. Invece io l'ho trovato intrigante e creativo. Richiede energia e capacità di comunicare senza parole. La seduta di foto è stata molto intima. C'eravamo solo io e la fotografa».

La decisione di usare una modella agée è stata accolta bene su Facebook, ci sono stati commenti tipo: "Spero di invecchiare bene come lei" e "Voglio vedere più modelle simili".

Non è la prima volta che American Apparel cambia le regole della moda. Il negozio di New York ha di recente messo in vetrina manichini con tanto di peli pubici in vista e la reazione è stata controversa: c'è chi lo ritiene un modo per mostrare le donne in modo naturale e chi lo considera troppo esplicito.

 

Jacky O Shaughnessy ha sessantadue anni.Jacky fu scoperta due anni fa in un ristoranteLa nuova testimonial di American ApparelLa sensualita non ha data di scadenza