ETERNIT: CONDANNA STORICA PER IL MAGNATE SVIZZERO, MA RISARCIMENTI A RISCHIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Antonio Polito: Il sospetto indelebile. Eternit, condanna più dura per il magnate svizzero Ma risarcimenti a rischio. Al centro il titolo principale: Riforme, Napolitano spinge. Al centro: Istanbul non cede a Erdogan. In un richiamo: E il comune di Roma paga 106 milioni d'affitto. In taglio basso: Pereira favorito nella corsa alla Scala.

LA REPUBBLICA - In apertura: Eternit, una condanna storica. Sotto l'apertura: Un esempio per l'Ilva. Al centro con foto. Al centro: Bossi: Maroni tradisce, guido io la Lega. Di spalla: Il filo che unisce i killer di Londra alla tirannia di Damasco di Tony Blair. In taglio basso: La rivolta delle madri coraggio che spaventa il potere di Pechino. In un richiamo: Truffa all'Inps indagato un senatore "Prese 440mila euro".

LA STAMPA - In apertura: Eternit, condanna storica. Sopra l'apertura: Riforme, il pressing di Napolitano sul governo "Mi aspetto scelte serie". Al centro: Peggiorano i conti: fabbisogno su di 20 miliardi. Di spalla: Turchia, morti negli scontri Usa in campo e Nike, rivolta per le paghe da fame.

IL GIORNALE - In apertura il caso Ruby: Il processo è truccato: ecco le prove. Al centro: La domenica del lavoro divide l'Italia. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Le larghe intese per il Paradiso.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Pronte le liste per gli 007 fiscali Partono i test sul redditometro. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Formazione per salvare il lavoro. Di spalla: Ilva: il Gip di Taranto dà l'ok (dopo due mesi) all'uso dell'impianto. Al centro: Debiti Pa, 400 milioni tolti ai fondi d'impresa.

IL MESSAGGERO - In apertura: Riforme, Letta nomina i saggi. Sotto l'apertura in un riquadro il retroscena: Alfano al Quirinale: se la Consulta boccia Berlusconi, tavolo a rischio. Editoriale di Piero Alberto Capotasti: Medicina francese e malanni italiani. Al centro con foto: Si allarga la rivolta, due morti in Turchia. Sempre al centro: Chi rifiuta il lavoro perderà il sussidio.

IL TEMPO - In apertura: Contrordine: il redditometro è un fiasco. Editoriale di Sarina Braghi: Controllati non schedati. Al centro con foto: Draghi vede la ripresa entro l'anno. In taglio basso: "Posticipiamo i saldi ad agosto".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Imu, spiccioli dalla Chiesa. Di spalla Il metodo Ballista di Marco Travaglio.

MF - Ultimatum Bankitalia a Bpm

 

ETERNITproteste in turchia contro il governo erdogan