![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
ETEROGENESI DEI PIEDINI FINI - LA PARODI PUBBLICA UNA FOTO DA UNA SPIAGGIA ESOTICA PER INVITARE I SUOI FOLLOWER A IMPEGNARSI A DIFESA DEL PIANETA. IL 90% DEI COMMENTI SONO DI FETICISTI ARRAPATI, IL RESTANTE 10% LA BASTONA PERCHÉ PRENDERE TRE AEREI PER ANDARE A FARE UN BAGNETTO A SUD DELLA BIRMANIA NON È CERTO ''UN PICCOLO GESTO'' A FAVORE DELL'AMBIENTE: ''VIENI AD AIUTARE CHI CON 40 GRADI LAVORA SOTTO IL SOLE E NON CONOSCE VACANZE''
Cristina Parodi su Instagram:
Quanti di noi si incantano di fronte ad un paesaggio del genere ? Questa è’ una foto cho ho scattato alle isole Margui , un paradiso incontaminato a sud della Birmania .
Ma quanti di noi ogni giorno, anche nei piccoli gesti , si impegnano a favore dell’ambiente?
Avete tempo ancora fino al 12 settembre per candidare il vostro progetto a Terre de Femmes, il Premio della Fondazione Yves Rocher e supportato da @yvesrocheritalia che premia la forza delle donne che si impegnano quotidianamente a favore del Pianeta. Sono felice di essere io a presentare questo evento .
Cosa aspettate? Scoprite modalità di candidatura e premi in palio su www.yves-rocher.it
#terredefemmesitalia #actbeautiful#terredefemmes#impegnarsiperilpianeta #Adv
COMMENTI ''SALIENTI''
evangelista1586
commenti alla foto di cristina parodi
Dall' alto del suo podio dice cosa si deve fare x salvaguardare il pianeta, vieni ad aiutare la gente comune che con i 40 gradi lavora sotto il sole, che non conosce vacanze perché con u n stipendio minimo non arriva a fine mese la tua Stella brilla ma quella del resto del paese è spenta . Ti ammiro come donna e come giornalista ma non mettere queste foto di posti meravigliosi perché x molti è solo sogno . Un abbraccio.
4 gPiace a 17 personeRispondi
marcobertoncelli79
Chissà quanto hai inquinato per raggiungere quel paradiso
ramondoivan
per il pianeta maschile potevi alzare un pochino la fotocamera ;)
iuzzinoarmando
I piedi più belli e sexy in assoluto ?
avpriv69
Incantato dai tuoi piedi stupendi li schizzooooo li lecco forte cri ?????
“Ma non ci rompere il cazzo lalaurachiodo” pic.twitter.com/nvsQH5vey7
— hypepusher (@hipsterdelcazzo) 2 settembre 2019
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…