
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
"L'AVEVO DETTO CHE ALESSIA MARCUZZI NON E’ COME SEMBRA...” - EVA HENGER TORNA AD ATTACCARE LA CONDUTTRICE: “È DISPOSTA A TUTTO PER L’AUDIENCE. NON HA GUARDATO IN FACCIA A NESSUNO PUR DI FARE AUDIENCE. E PENSARE CHE FOGLI È UN AMICO DI FAMIGLIA: LO CONOSCE BENISSIMO VISTO CHE È STATA FIDANZATA PER TANTI ANNI CON FRANCESCO, IL FIGLIO DI ROBY FACCHINETTI…”
Non c'è pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi 2019 si è guadagnata l'astio di molti per non aver preso le difese di Riccardo Fogli dopo esser stato umiliato da Fabrizio Corona. Già la sera del confonto l'ex naufraga Eva Henger aveva attaccato la conduttrice e il reality con un tweet, ma nelle ultime ore le critiche verso la Marcuzzi sono diventate ancora più aspre.
L'ex pornostar, infatti, ha dichiarato: "L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti." E ha aggiunto: "La Marcuzzi doveva rifiutarsi di trasmettere il video di Corona. Fogli si era già sentito male in settimana: con quell’attacco poteva rischiare l’infarto. Non vorranno mica farci credere che la Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese di Corona? Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo".
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…