DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
"L'AVEVO DETTO CHE ALESSIA MARCUZZI NON E’ COME SEMBRA...” - EVA HENGER TORNA AD ATTACCARE LA CONDUTTRICE: “È DISPOSTA A TUTTO PER L’AUDIENCE. NON HA GUARDATO IN FACCIA A NESSUNO PUR DI FARE AUDIENCE. E PENSARE CHE FOGLI È UN AMICO DI FAMIGLIA: LO CONOSCE BENISSIMO VISTO CHE È STATA FIDANZATA PER TANTI ANNI CON FRANCESCO, IL FIGLIO DI ROBY FACCHINETTI…”
Non c'è pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi 2019 si è guadagnata l'astio di molti per non aver preso le difese di Riccardo Fogli dopo esser stato umiliato da Fabrizio Corona. Già la sera del confonto l'ex naufraga Eva Henger aveva attaccato la conduttrice e il reality con un tweet, ma nelle ultime ore le critiche verso la Marcuzzi sono diventate ancora più aspre.
L'ex pornostar, infatti, ha dichiarato: "L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti." E ha aggiunto: "La Marcuzzi doveva rifiutarsi di trasmettere il video di Corona. Fogli si era già sentito male in settimana: con quell’attacco poteva rischiare l’infarto. Non vorranno mica farci credere che la Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese di Corona? Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo".
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…