
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
UN MONTE DI PROBLEMI - EVA HENGER, OSPITE A “DOMENICA LIVE”, RIVELA DI ESSERE STATA QUERELATA DALL’EX NAUFRAGO FRANCESCO MONTE PER IL CANNA-GATE – “LA TEMPISTICA DI QUESTA QUERELA È QUANTOMENO SOSPETTA” COMMENTA EVA, RIFERENDOSI ALL’INIZIO DELLA NUOVA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA... (VIDEO)
«Se è vero quello che mi hanno detto, temo che anche tu avrai poco da ridere». Cala il gelonegli studi di Domenica Live, quando Eva Henger si rivolge con queste parole a Barbara D'Urso. Si parla del famoso caso di Francesco Monte e dei presunti spinelli che come denunciato dall'ex pornostar avrebbe fumato all'Isola dei Famosi 2018.
La Henger è stata invitata dalla D'Urso per dare la notizia che, a un anno di distanza, Monte l'ha querelata come promesso tante volte. «Tu hai sempre detto "il fatto che non mi quereli dimostra che dico il vero"», punzecchia la D'Urso. Ma la sua ospite non si lascia intimidire e contrattacca: «Io ho detto il vero e comunque la tempistica di questa querela è quantomeno sospetta», risponde.
E poi: «Mi hanno detto anche una cosa che dopo che l'avrai saputa non credo riderai ancora». Boom. La D'Urso sgrana gli occhi: «Io non riderò più? E perché?». Il gelo è evidente e non sembra niente di preparato. Henger a quel punto diventa sfuggente: «Io non ci credo... Ma insomma, vedremo». Anche la D'Urso lascia cadere la cosa e la "crisi" rientra. Ma cosa avrà voluto dire Eva Henger?
eva henger a domenica live 4
eva henger a domenica live 3
eva henger a domenica live 2
eva henger a domenica live 1
eva henger a domenica live 5
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…