
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
“MI DISPIACE PER BERLUSCONI, SI È CIRCONDATO DI DILETTANTI CHE LO HANNO SPUTTANATO” - “LA CONFESSIONE” DI EVA ROBIN’S A PETER GOMEZ: “HO DELLE AMICHE TRANSESSUALI CHE SONO STATE IN VILLA DA LUI E MI HANNO DETTO CHE È VERAMENTE UN UOMO D’ALTRI TEMPI. IN OGNI BAGNO C’ERA UN FONDOTINTA… E NON ERA PER LE RAGAZZE” – “È TROPPO SIMPATICO, MOLTO GALANTE. HA FATTO TANTO BENE A QUESTE RAGAZZE IRRICONOSCENTI…” - VIDEO
Anticipazione da “la Confessione” in onda venerdì 31 gennaio su "NOVE"
eva robin's a la confessione di peter gomez 3
Ultimo appuntamento di stagione sul NOVE con “LA CONFESSIONE” di Peter Gomez. Questo ciclo invernale di interviste si conclude venerdì 31 gennaio alle 22:45 con ospiti il giornalista e scrittore Paolo Brosio e l’attrice ex icona della trasgressione Eva Robin’s.
Ed è proprio l’artista bolognese a rivelare al conduttore, durante la lunga intervista: "Mi dispiace che Berlusconi abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato".
eva robin's a la confessione di peter gomez 1
Eva Robin's ammette di non conoscere direttamente ‘Berlusca’ ma di considerarlo ‘troppo simpatico’. La conoscenza da parte della Robin’s è indiretta: "Ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e che mi hanno detto che è veramente un uomo d'altri tempi, molto galante, come non ne esistono più".
Tuttavia l’attrice si dispiace che il Cavaliere "abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato". Il direttore de ilfattoquotidiano.it obietta: "Le sue amiche sicuramente sono molto riservate, però qualcosa le avranno raccontato del bunga bunga: ormai tutti sanno tutto". "Mi hanno detto solo che in ogni bagno c'era un fondotinta... e non era per le ragazze” - spiega l'ex icona della trasgressione – “Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro".
LA CONFESSIONE (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.
silvio berlusconi
eva robin's a la confessione di peter gomez
EVA ROBINS
EVA ROBINS
eva robins e alessandra di sanzo
EVA ROBINS
EVA ROBINS
EVA ROBINS
EVA ROBINS
ROCCO SIFFREDI E EVA ROBINS
EVA ROBINS
VITTORIO SGARBI E EVA ROBINS
EVA ROBINS
EVA ROBINS
EVA ROBINS
LUCA ZINGARETTI E EVA ROBINS
EVA ROBINS
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…