FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
SGARBI DI FAMIGLIA – LA FIGLIA DI VITTORIO, EVELINA, TORNA A “VERISSIMO” E ANNUNCIA: “HO DENUNCIATO TUTTI. PER CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E MALTRATTAMENTI". IL RIFERIMENTO È ALLO SCAZZO CON IL PADRE (HA CHIESTO CHE VENGA AFFIANCATO DA UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO) E LA COMPAGNA, SABRINA COLLE: “IO NON STO FACENDO LA GUERRA A MIO PADRE, MA PER MIO PADRE CONTRO DI LORO” – “MI SONO GIUNTE VOCI GIÀ TEMPO FA SUL FATTO CHE MIO PADRE ABBIA TENTATO DI BUTTARSI DAL TERRAZZO, E HANNO COMINCIATO A CHIUDERLO A CHIAVE IN STANZA. IL MATRIMONIO CON SABRINA COLLE? MI VIENE QUASI DA RIDERE. PARE CHE A VENEZIA NON SI POSSA PIÙ FARE PERCHÉ…”
(Adnkronos) - "Ho denunciato tutti. Per circonvenzione di incapace e maltrattamenti". Così Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio, durante la trasmissione Verissimo su Canale 5. "Sono però felice delle novità importanti perché mio fratello Carlo si è esposto e si è unito a me nel volere andare a fondo e conoscere la verità", aggiunge.
"In realtà non ci siamo confrontati direttamente io e lui sui punti, ma tramite il suo avvocato Bernardini De Pace abbiamo saputo che è esattamente in linea con me nel voler fare chiarezza. Da parte di mia sorella Alba invece per ora nulla. Magari sta cercando di capire cosa fare, visto che penso che si sia fatta plagiare anche lei dalle persone che stanno intorno a mio padre".
"Sono state depositate le memorie anche da parte di quella che sarebbe mia zia. A volte pensare che la mia famiglia reagisce in questo modo repelle: insistono nel sostenere che io stia facendo tutto questo per visibilità", prosegue la figlia del critico d'arte. "Hanno sicuramente qualcosa sotto da nascondere e quindi svicolano e cercano di gettare fango su di me. Sono allibita, ma in realtà non mi stupisce. Se tutto fosse regolare, avrebbero già dato le cartelle cliniche invece non lo fanno".
E poi: "Mi sono giunte voci già tempo fa sul fatto che mio padre abbia tentato di aprire la porta che divide la cucina dal terrazzo per buttarsi di sotto, motivo per cui hanno messo scatoloni di vino davanti e poi hanno cominciato a chiuderlo a chiave in stanza".
"Il matrimonio con Sabrina Colle? Mi viene quasi da ridere. Pare che a Venezia non si possa più fare perché il prete non li vuole sposare. Peraltro ho appreso che una persona che è stata sottoposta a cure così invasive e non è lucido non possa secondo il diritto canonico contrarre matrimonio nell'immediato.
Il matrimonio da Venezia dove il prete si è rifiutato di sposarli, pare venga spostato ad Arpino… chissà magari si auto sposa visto che lì fa ancora il sindaco anche se non va praticamente mai.
Ad Arpino, tra l'altro, quando sono andati in Comune a fare quella lugubre comparsata circa un mese fa, pare che Sabrina e l'autista lo abbiano rinchiuso in macchina per andarsi a prendere un caffè. Sono schifata da questi sentimentalismi falsi", sbotta Evelina Sgarbi evidenziando a proposito del padre che "continuano a mandarlo in giro a fare interviste in uno stato evidente di sofferenza".
"Non è possibile che se non c'è nulla da nascondere non vengano date le cartelle cliniche - ribadisce la figlia del critico d'arte - Si continua a voler far passare me per la stronza di turno, invece c'è una manipolazione di tutto. Vogliono occultare cose evidentemente sbagliate che hanno fatto sia sul versante salute che sul resto.
Non ho mai litigato con mio padre, la responsabilità dell'allontanamento è solo dovuta al fatto che non gestisce più il suo telefono in autonomia ed è stata quindi alzata da loro una cortina contro di me. Io non sto facendo la guerra a mio padre, come loro hanno cercato di far credere, per fortuna senza riuscirci, ma sto facendo la guerra per mio padre contro di loro, nell'esclusivo interesse suo, della sua libertà, della sua dignità e della sua salute''
EVELINA SGARBI A VERISSIMO 2
vittorio sgarbi sabrina colle
sgarbi sabrina colle
sabrina colle vittorio sgarbi
sgarbi sabrina colle
vittorio sgarbi sabrina colle
evelina sgarbi 2
evelina sgarbi 6
vittorio evelina sgarbi
evelina sgarbi
evelina sgarbi 5
evelina sgarbi 4
evelina sgarbi
vittorio evelina sgarbi
evelina sgarbi verissimo 4
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…