
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
Da "Oggi"
1. L'UOMO DI RITA HA EX FAMOSE
Li hanno fotografati insieme in vacanza e in città . Ma chi è l'uomo misterioso con cui Rita Rusic sta vivendo un'intensa storia d'amore? Ecco la risposta. Si chiama Maurizio Bacci, classe 1957, figlio dell'alta borghesia napoletana. Bacci, assiduo frequentatore di Capri e della Costa Smeralda, ha già al suo attivo flirt con Marina Suma e Fiamma Izzo. Ha sposato una fiorentina da cui ha avuto due figli e da cui poi ha divorziato.
2. LORELLA CONTRO GILETTI
Scintille tra Lorella Cuccarini e Massimo Giletti. Al termine di una puntata di Domenica in (quella del 6 novembre), Lorella, che guida la seconda parte dello show, Domenica in - Così è la vita, ha convocato tutti i suoi autori nel camerino e ha tuonato contro il conduttore di Domenica in - L'Arena. La colpa del giornalista? Aver invitato nel suo spazio Michelle Hunziker (che tra l'altro ha conquistato molti telespettatori e registrato grande audience). Insomma, secondo Lorella, Giletti le ruberebbe gli ospiti importanti. Pare si sia anche molto lamentata, perché non si sente tutelata dalla rete, chiedendo un appuntamento al direttore di Rai 1, Mauro Mazza. La tensione, in effetti, è piuttosto alta per questioni di budget. E magari anche di ascolti. Così, lo share anche di un solo ospite può contare molto.
3. PIROSO INSODDISFATTO
Via libera al talk show di Antonello Piroso su La7. Il programma, più volte rimandato, ha finalmente trovato una collocazione nel palinsesto del neodirettore Paolo Ruffini: andrà in onda la domenica pomeriggio. Non troppo soddisfatto il conduttore: l'ex direttore del Tg di La7 dovrà sfidare il calcio e i contenitori domenicali Rai e Mediaset.
4. DI BELLA FURIOSO
Fine settimana turbolento in Rai, alla presentazione delle proposte del direttore Antonio Di Bella per rilanciare Rai 3. Con una premessa: o passano, o mi dimetto. Nel pacchetto, improntato sull'elasticità del palinsesto per contrastare La7, i punti fermi erano: Fabio Fazio il lunedì in seconda serata (per sfidare Lerner), due puntate sperimentali a febbraio per Luisella Costamagna, al posto della Dandini, e una striscia quotidiana, dalle 20 alle 20.20 per Lucia Annunziata.
E qui Di Bella, l'ha spuntata: la Annunziata, al debutto da lunedì scorso, andrà in onda almeno per questo periodo di crisi politica. Anche se, per il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, l'Annunziata a quell'ora potrebbe danneggiare il Tg1. Sugli altri progetti si vedrà .
5. PAPPI Ã LIBERO
Avete presente il check-in di Facebook? Si tratta di una funzione che permette di indicare ai propri amici dove ci si si trova in un preciso momento. Sabato scorso, in concomitanza con le dimissioni di Silvio Berlusconi, il regista Pappi Corsicato ha indicato «in Italia libera».
6. DAVIGO RISCHIA
Il giudice Piercamillo Davigo ha lanciato due volte in un mese lo stesso appello sulla sua bacheca di Facebook: «Vi prego di non iscrivermi a gruppi perché mi esponete a possibili ricusazioni». Tra le insidie di Facebook questa è molto probabilmente la più originale.
7. INDOVINA CHI
UNA PASIONARIA IN REGIA
Lei è un'ex pasionaria molto televisiva che ha smesso di esser precaria e ha aperto un ristorante. Lui è un regista tv non più giovane che la tampina. E lei non sa come uscirne.
LA FIGLIA D'ARTE DICE «NO»
Ora che la sua relazione gay è nota a tutti, la figlia d'arte starebbe pensando di troncarla. Pare che i suoi genitori non trovino che la sua sia la coppia più bella del mondo.
L'EX DEL CAPO SPERA
Era in prima linea, ma da tempo è sparito. Ora l'ex fedelissimo del capo avrebbe all'orizzonte beghe che solo un collega deus ex machina e azzeccagarbugli può sperare di sbrogliare.
DA SINISTRA, TIFA DESTRA
La sua famiglia è di idee politiche di sinistra che di più non si potrebbe. Eppure, ha sposato una rampolla destrissima. E ora si prodiga in una continua difesa del centrodestra, anche su Facebook. Chissà che cosa direbbe papà .
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…