DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
“MAMMA MIA CHE SCOOP. MICA È DIVULGARE IL VIDEO PORNO DI BELEN RODRIGUEZ” – NUOVO ROUND DELL’ETERNA DISFIDA TRA FABRIZIO CORONA E SELVAGGIA LUCARELLI! L’EX PAPARAZZO SCRIVE UNA LUNGA LETTERA ALL’AMICO MASSIMO GILETTI SU INSTAGRAM. POI SI SCAGLIA CONTRO LA GIORNALISTA, REA DI AVER COMMENTATO LA COLLABORAZIONE TRA IL FOTOGRAFO E IL PRESENTATORE CON UN BREVE MA ELOQUENTE: “MAMMA MIA”. “FURBIZIO” HA RISPOSTO RISPONDE TIRANDO IN BALLO DUE VECCHIE VICENDE CHE HANNO COINVOLTO SELVAGGIA: IL SEX TAPE DI BELEN E…
Estratto da www.liberoquotidiano.it
Nel momento più difficile per Massimo Giletti, ecco che […] arrivano parole di conforto da parte di Fabrizio Corona, legato da tempo al conduttore. Su Instagram, l'ex re dei paparazzi, ha scritto una lunga lettera a Giletti, in cui affermava: "Amico mio, amante della verità, persona buona. Questo è Massimo. Un grande professionista un uomo che vive ‘del’ e ‘per’ il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si è messo in gioco e ha creato di fatto una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione", scriveva Corona.
FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI
[…] Poi, Fabrizio Corona si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando con le Stelle, che […] in una story ha commentato le notizie circa la collaborazione tra Giletti e Corona con un velenoso "mamma mia".
Allo sdegno della Lucarelli, Corona ha risposto a tono, picchiando durissimo, facendo riferimento a due vicende molto spigolose che hanno coinvolto la Lucarelli nel passato: "Mamma mia che scoop. Mica è divulgare il video por*** di Belen Rodriguez o insultare Iva Zanicchi", conclude. E chi ha orecchie per intendere...
fabrizio corona presenta il suo libro con massimo giletti
SELVAGGIA LUCARELLI
fabrizio corona presenta il suo libro con massimo giletti 1
FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI
FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI
FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI
fabrizio corona massimo giletti non e' l'arena
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…