DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Antonella Rossi per https://www.vanityfair.it
fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi
La gioia più grande per Fabrizio Corona è appena arrivata: la Corte d’Appello di Milano ha ridotto a sei mesi la pena che il primo grado di giudizio aveva fissato a un anno per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel 2016 in parte in un controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in parte in cassette di sicurezza all’estero. L’ex fotografo dei vip non è riuscito a trattenere la soddisfazione, dedicando questa vittoria al figlio Carlos, l’affetto più vero di tutta una vita.
«Lui è il mio più grande successo», ha raccontato Corona ospite di Verissimo. «Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue».
A inseguirlo sono anche i ricordi, tanti, e le donne della sua vita, Nina Moric, madre di Carlos, Belén Rodriguez, con la quale ha vissuto momenti intensi, e poi Silvia Provvedi, che l’ha sostenuto sempre negli ultimi anni. Proprio sulla Provvedi Corona ha detto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato: «La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez». Parole che suonano dure, come un’umiliazione. Per le altre, invece, sentimenti diversi.
«Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della terra, ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me, ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme».
Parole anche per la Rodriguez, che negli ultimi giorni è di nuovo balzata agli onori delle cronache per via di un presunto allontanamento con Andrea Iannone, al quale è stata legata per due anni: «È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere».
Chissà dove lo porterà questa irrequietezza. Sicuramente lontano dalla sua famiglia, almeno per ora. «Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…