
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
ALLA FACCIA DEL CONDUTTORE “BUONO”! FLAVIO INSINNA FA LA PAZZA! - “STRISCIA LA NOTIZIA” TRASMETTE UN FUORIONDA MICIDIALE IN CUI IL CONDUTTORE INVEISCE DIETRO LE QUINTE CONTRO GLI AUTORI E INSULTA UNA CONCORRENTE: 'NANA DI MERDA!' (VIDEO) - come mai la registrazione (vecchia) e' uscitA SOLO ora che il programma non e' stato confermato?
mail: Dago, hai notato che le registrazioni fuori onda di Flavio Insinna sono del 2014 e 2015? In pratica, la talpa le aveva a disposizione da qualche anno ma le ha fatte uscire solo adesso che la Rai ha deciso di non riproporre la trasmissione in autunno. Sento odore di dossieraggio. Saluti da Pepito.
1 - "MI AVETE MANDATO STA NANA..." I FUORI ONDA DI INSINNA
Luca Romano per www.ilgiornale.it
flavio insinna e il fuorionda 9
Lo sfogo di Flavio Insinna dietro le quinte. Striscia la Notizia ha messo nel mirino il conduttore romano mostrando alcuni fuorionda del programma "Affari tuoi". Parole, quelle di Insinna, che di fatto "smontano" un po' la sua immagine di "buono della tv" che sa ascoltare e consigliare i concorrenti. Tra le clip mostrate da Striscia una riguarda una concorrente della Valle d'Aosta che ha di fatto irritato e non poco Insinna. Così nell'audio "rubato" Insinna si sfoga e attacca l suo staff per non avere truccato le buste.
flavio insinna e il fuorionda 8
"Cambiano la Costituzione - si sente nell'audio trasmesso - hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali". Adesso, dopo il servizio di Striscia, bisognerà capire se la redazione di Affari Tuoi o la Rai decideranno di prendere provvedimenti contro il conduttore.
flavio insinna e il fuorionda 7
2 - INSINNA E IL FUORIONDA
Dalla bacheca facebook di Alberto Dandolo
In un fuori onda di "Affari tuoi" "captato" da "Striscia la Notizia" e trasmesso questa sera appare un Flavio Insinna che, smessa la maschera del conduttore sempliciotto formato famiglie, caccia fuori (era ora!) tutta la sua natura da divetta isterica e uterina. In particolare se la prende con una povera concorrente, rea di non essere molto spigliata e di essere un po' bassina.
flavio insinna e il fuorionda 6
E da uomo virile e impavido lo fa alle spalle della ignara signora. Con la classica prosopopea e scomposta veemenza di chi solitamente si reprime, sbotta con gli autori del programma e dice, tra svariati deliri, testualmente: "A quella stronza, nana di merda, date un calcio nel basso ventre". Caro Flavio, ho sempre supposto che tu non conoscessi minimamente la morfologia del basso ventre di una donna e la sua sensibilita' agli urti, ma che non apprezzassi le " indecenti virtu'" dei nani mi suona davvero nuovo...bah! #levategliervino #maschere
flavio insinna e il fuorionda 4
flavio insinna e il fuorionda 5
flavio insinna e il fuorionda 11
flavio insinna
flavio insinna e il fuorionda 1
flavio insinna e il fuorionda 15
flavio insinna e il fuorionda 10
flavio insinna e il fuorionda 12
flavio insinna e il fuorionda 13
flavio insinna e il fuorionda 14
flavio insinna e il fuorionda 16
flavio insinna e il fuorionda 17
flavio insinna e il fuorionda 2
flavio insinna e il fuorionda 3
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…