nigella lowson

TROPPO BOTOX, TROPPA CICCIA O E’ SOLO COLPA DEL JET LAG? MENTRE PROGETTA IL SUO RITORNO PER LA TV BRITANNICA… LA FACCIA DI NIGELLA SI È GONFIATA COME UN PALLONE

Da http://www.dailymail.co.uk

nigella lowson   nigella lowson

 

nigella lowson    nigella lowson

A quanto pare Nigella Lowson seguiva un regime di bellezza molto accurato, tra trattamenti al viso, creme, personal trainer e cuscini di seta.

 

Tuttavia negli ultimi giorni il suo aspetto sembra essere molto cambiato. Ha un viso pallido e gonfio come un pallone gonfiato, tanto che in molti hanno sospetto un uso (eccessivo e spasmodico) di Botox e filler.

 

“Più piena di una salsiccia,” ha commentato qualcuno sul web. Un altro ha detto: ”La maledizione della faccia da cuscino colpisce ancora!”

 

Un’anima coraggiosa invece si azzardò a chiedere a Nigella, direttamente su Twitter: “Che cosa hai fatto al tuo viso splendido?”. La risposta della dea dei fornelli: “Niente! Danni causati dal lungo viaggio e dal jet lag!”.

nigella lowsonnigella lowson

 

Nigella LowsonNigella Lowson

Molti credono che il suo aspetto sia stato compromesso durante lo sconvolgente divorzio con il collezionista d’arte Charles Saatchi. Anche se la donna ne è uscita più amata che mai. Ha avuto molti sostenitori (l’attore Stephen Fry, Salman Rushdie, Marie Mcerlane, addirittura David Cameron) e sempre più spasimanti. Libera dall’ex coniuge, esce di continuo tra cene, eventi e corteggiatori. Ultimamente è stata vista a Los Angeles a una festa burlesque.

 

nigella lowson nigella lowson

In ogni caso il peso di Nigella è aumentato notevolmente. Tuttavia la donna sa che in questo momento è fondamentale per lei apparire al meglio. Sta infatti progettando un ritorno in Inghilterra dopo il successo del suo show televisivo negli USA e si sta impegnando nella pubblicazione di un libro e una serie TV.

nigella lowson  nigella lowson