DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Anna Rossi per il Giornale
Fedez e Chiara Ferragni ogni giorno si trovano a dover pelare diverse gatte, prima la festa-spreco al supermercato, poi le foto vietate ai minori di 18 anni e infine l'ultima provocazione del web: "Tuo figlio sta più con la tata che con te".
Ma questa provocazione a Chiara Ferragni non va giù. Anzi: la fa proprio andare fuori di testa. Ma riavvolgiamo un attimo il nastro. La moglie di Fedez pubblica un video con Leone mentre piange e allo stesso tempo ride. In sottofondo si sente una vocina non italiana. Di chi si tratta? "È la baby sitter brasiliana", replica Chiara. E apriti cielo. Qui si scatena un putiferio. Una scena che voleva essere dolce e carina è stata completamente rovinata dai commenti degli utenti.
E tra un'offesa e l'altra, c'è qualcuno che lancia insinuazioni piuttosto pesanti. "Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei 'madre' col culo degli altri. È più sua madre lei di te". Ma questa insinuazione a Chiara Ferragni non è piaciuta e immediatamente ha scritto sotto il video: "Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona".
chiara ferragni e fedezchiara ferragni e fedez 2fedez chiara ferragniferragniferragnichiara ferragniferragnichiara ferragni 2chiara ferragni 1ferragni fedezchiara ferragni selfiechiara ferragni e fedez 7FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…