DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
"FAI LA MADRE COL CU*O DEGLI ALTRI", CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO CON IL FIGLIO CHE PIANGE E LA BABY SITTER BRASILIANA E SCATENA UN PUTIFERIO IN RETE: STAI PIU’ CON LEI CHE CON TE, NON È LA TATA, È PRATICAMENTE SUA MAMMA VISTO CHE FA TUTTO QUELLO CHE DOVRESTI FARE TU'' – LA REPLICA PICCATA DELLA FERRAGNI - VIDEO
Anna Rossi per il Giornale
Fedez e Chiara Ferragni ogni giorno si trovano a dover pelare diverse gatte, prima la festa-spreco al supermercato, poi le foto vietate ai minori di 18 anni e infine l'ultima provocazione del web: "Tuo figlio sta più con la tata che con te".
Ma questa provocazione a Chiara Ferragni non va giù. Anzi: la fa proprio andare fuori di testa. Ma riavvolgiamo un attimo il nastro. La moglie di Fedez pubblica un video con Leone mentre piange e allo stesso tempo ride. In sottofondo si sente una vocina non italiana. Di chi si tratta? "È la baby sitter brasiliana", replica Chiara. E apriti cielo. Qui si scatena un putiferio. Una scena che voleva essere dolce e carina è stata completamente rovinata dai commenti degli utenti.
E tra un'offesa e l'altra, c'è qualcuno che lancia insinuazioni piuttosto pesanti. "Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei 'madre' col culo degli altri. È più sua madre lei di te". Ma questa insinuazione a Chiara Ferragni non è piaciuta e immediatamente ha scritto sotto il video: "Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona".
chiara ferragni e fedez
chiara ferragni e fedez 2
fedez chiara ferragni
ferragni
ferragni
chiara ferragni
ferragni
chiara ferragni 2
chiara ferragni 1
ferragni fedez
chiara ferragni selfie
chiara ferragni e fedez 7
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…