
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
da www.dailymail.co.uk
video http://www.youtube.com/watch?v=vrO3TfJc9Qw
L'agenzia di viaggi "Spies Rejser" invita i danesi a fare tanto sesso per aumentare il livello di nascite della nazione.
Secondo un rapporto del 2013 il numero di donne danesi incinta "è pericolosamente basso", più di una coppia su 5 non ha bambini e c'è il rischio che il paese si popoli di soli anziani.
Secondo l'agenzia di viaggi il 10% dei danesi sono stati concepiti in vacanza e il 46% fa più sesso quando si prende una pausa dalla routine.
Chi si occupa di terapia sessuale conferma che le coppie sono più inclini a fare sesso quando si riposano dal lavoro perché condividono nuove esperienze, si vedono sotto una nuova luce e le endorfine creano desiderio sessuale.
La pubblicità si chiama "Do it for Denmark" ma il sentimento patriottico non basta, così l'agenzia ha indetto un concorso che promette una vacanza e altri vantaggi (pappine, pannolini etc) alla coppia che proverà di aver concepito il suo bambino mentre era in vacanza.
Quando ci si registra sul sito, viene chiesta la data dell'ultimo ciclo mestruale per calcolare la partenza nel periodo di maggior fertilità . Dopo la vacanza l'agenzia manda a casa un test di gravidanza. Se il risultato è positivo, la coppia deve mandarne una copia alla "Spies" come prova del concepimento.
L'agenzia fornisce anche alcuni suggerimenti per accrescere la fertilità , tipo restare sdraiati per 15 minuti dopo aver fatto sesso. Sul sito c'è una lista di città romantiche ritenute particolarmente stimolanti.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…