CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
da www.dailymail.co.uk
video http://www.youtube.com/watch?v=vrO3TfJc9Qw
L'agenzia di viaggi "Spies Rejser" invita i danesi a fare tanto sesso per aumentare il livello di nascite della nazione.
Secondo un rapporto del 2013 il numero di donne danesi incinta "è pericolosamente basso", più di una coppia su 5 non ha bambini e c'è il rischio che il paese si popoli di soli anziani.
Secondo l'agenzia di viaggi il 10% dei danesi sono stati concepiti in vacanza e il 46% fa più sesso quando si prende una pausa dalla routine.
Chi si occupa di terapia sessuale conferma che le coppie sono più inclini a fare sesso quando si riposano dal lavoro perché condividono nuove esperienze, si vedono sotto una nuova luce e le endorfine creano desiderio sessuale.
La pubblicità si chiama "Do it for Denmark" ma il sentimento patriottico non basta, così l'agenzia ha indetto un concorso che promette una vacanza e altri vantaggi (pappine, pannolini etc) alla coppia che proverà di aver concepito il suo bambino mentre era in vacanza.
Quando ci si registra sul sito, viene chiesta la data dell'ultimo ciclo mestruale per calcolare la partenza nel periodo di maggior fertilità . Dopo la vacanza l'agenzia manda a casa un test di gravidanza. Se il risultato è positivo, la coppia deve mandarne una copia alla "Spies" come prova del concepimento.
L'agenzia fornisce anche alcuni suggerimenti per accrescere la fertilità , tipo restare sdraiati per 15 minuti dopo aver fatto sesso. Sul sito c'è una lista di città romantiche ritenute particolarmente stimolanti.
i do it for denmark classic thong
Do It For Denmark
campagna Denmark
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…