
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
Gina Bacchiocchi e James Vituska per “Radar”
west ricoverato eor emergenza psichiatrica
Settimane di stress coniugale, notti insonni, pressioni lavorative: ecco cosa c’è dietro lo sbrocco di Kanye West, attualmente ricoverato a Los Angeles e guardato a vista, temendo un tentativo di suicidio. Alcuni del suo entourage dicono che era una bomba ad orologeria, aspettavano solo che scoppiasse, in seguito alla rapina parigina a Kim Kardashian.
Da allora Kim non dorme bene, è in preda agli incubi, e il rapper con lei. Già Kanye dorme poco, quasi niente, lavora sempre, anche 48 ore di fila, e si addormenta nelle pause. A questo si è aggiunto lo stress per la condizione della moglie e il tour, gli impegni del campo della moda. E’ andato in tilt lunedì, diventando paranoico, vittima di allucinazioni, convinto che qualcuno stia tentando di ucciderlo.
polizia davanti ospedale di west
Il 911 è stato chiamato, emergenza psichiatrica, ma lui ha resistito ai paramedici. Il resto del tour, 22 date, è stato cancellato e probabilmente West perderà qualcosa come 9 milioni di euro. Kim era ad un gala a New York, prima apparizione pubblica dopo la rapina, ma ha mollato tutto e in jet privato è volata a Los Angeles. La matriarca Kardashian, avrebbe commentato: «Grandioso, un’altra giornata rovinataci da Kanye». Kris Jenner, secondo amici comuni, sarebbe in guerra con Kanye. Lui, dopo la rapina alla moglie, l’ha oscurata dai media e Kris sa che la baracca è tenuta in piedi dall’autopromozione social di Kim.
kim su jet privato va in ospedale dal marito
cocerti di west cancellati
La madre del rapper è morta a novembre, quindi è un periodo dell’anno che gli porta particolare sofferenza. Donda morì inaspettatamente il 10 novembre 2007, a 58 anni, in seguito ad un intervento di chirurgia estetica. Kanye aveva già dato segni di squilibrio, se l’era presa con Beyoncé, Jay Z, Hillary Clinton, Mark Zuckerberg, le radio, MTV, aveva dichiarato che avrebbe volentieri votato Trump, in un delirio di onnipotenza sul palco.
courtney kardashian con la marca di west
media e tv davanti l ospedale di west
kanye west delira sul palco
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…