sallusti

CHE FARÀ ORA SALLUSTI? - SI RINCORRONO VOCI E SUPPOSIZIONI. MATTIOLI: “SECONDO ALCUNE FONTI LA FAMIGLIA ANGELUCCI GLI HA PROPOSTO LA DIREZIONE DI TUTTE LE TESTATE DEL GRUPPO, TRA CUI I QUOTIDIANI LIBERO E TEMPO. MA C'È ANCHE CHI DICE CHE SALLUSTI SI SAREBBE DIMESSO PER CANDIDARSI A SINDACO DI MILANO. DOPO IL GRAN RIFIUTO DI GABRIELE ALBERTINI, IL CENTRODESTRA È IN EFFETTI ALLA RICERCA DI UN CANDIDATO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALESSANDRO SALLUSTI

FERMI TUTTI! DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DE "IL GIORNALE", ALESSANDRO SALLUSTI HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI! GRAN CASINO IN CASA BERLUSCONI 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fermi-tutti-dopo-dodici-anni-guida-de-quot-giornale-quot-270041.htm

 

SALLUSTI LASCIA LA DIREZIONE DEL GIORNALE, SAREBBE PRONTA LA GUIDA DI “LIBERO”

Alberto Mattioli per www.lastampa.it

SILVIO BERLUSCONI ALESSANDRO SALLUSTI

 

Dopo dodici anni, a sorpresa, Alessandro Sallusti lascia la direzione del Giornale, il quotidiano della famiglia Berlusconi.  La notizia ha colto di sorpresa il mondo del giornalismo e anche gli stessi colleghi di Sallusti, che avevano visto il direttore questa mattina alla riunione, e che hanno appreso la notizia da un lancio di Dagospia.

 

sallusti

Sul futuro di Sallusti si rincorrono le voci e le supposizioni. Secondo alcune fonti la famiglia Angelucci gli ha proposto la direzione di tutte le testate del Gruppo, tra cui i quotidiani Libero e Tempo. Se sarà confermata la notizia, Sallusti si ritroverà Vittorio Feltri, con cui ha a lungo collaborato e talvolta anche polemizzato. Ma c'è anche chi dice che Sallusti si sarebbe dimesso per candidarsi a sindaco di Milano. Dopo il gran rifiuto di Gabriele Albertini, Il centrodestra è in effetti alla ricerca di uno sfidante per contendere Palazzo Marino al sindaco uscente di centrosinistra, Beppe Sala.

 

Per la direzione del Giornale, circolano già i nomi di Paolo Liguori e di Augusto Minzolini.

ALESSANDRO SALLUSTI GIOVANE