NELLA TERRA DEI MURDOCH SPIONI SCOPRONO LA PRIVACY! - I REALI INGLESI CONTRO “CHI”: VIETATO PUBBLICARE LE FOTO DI KATE MIDDLETON SULLA SPIAGGIA - “È UNA CHIARA VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELLA COPPIA ALLA PRIVACY” - KATE PASSEGGIA COL MARITO WILLIAM SULL’ISOLA DI MUSTIQUE AI CARAIBI - IL ‘’DAILY MAIL’’ METTE ON LINE LA COPERTINA DI “CHI” CON GLI SPOSINI OSCURATI - L’ANNO SCORSO SIGNORINI PUBBLICO’ IL TOPLESS DI KATE…

Da Corriere.it

È bufera sulle foto in bikini di Kate. Ed è una bufera che riguarda l'Italia, come spiegano a gran voce tutti i principali quotidiani britannici. La famiglia reale infatti ha condannato la decisione del settimanale «Chi» di pubblicare gli scatti di Kate Middleton mentre cammina su una spiaggia dell'isola di Mustique, nell'isola dei Caraibi assieme al marito, principe William. «È una chiara violazione del diritto della coppia alla privacy», ha affermato un portavoce di Palazzo St. James. «Siamo delusi -ha aggiunto- che fotografie del Duca e della Duchessa in vacanza privata possano essere pubblicate all'estero».

LA PECETTA NERA
A quanto riferisce la Bbc, il portavoce non ha fatto altri commenti né parlato di eventuali azioni legali. Sia quel che sia i giornali britannici stanno ben attenti a pubblicare le immagini e il Daily Mail mette online la cover di «Chi» con una pecetta nera sugli sposini. Ma non è la prima volta che il settimanale della Mondadori finisce nel mirino di Sua Maestà.

L'anno scorso, il giornale di gossip aveva già pubblicato l'anno scorso le foto di Kate in topless durante una vacanza privata in Francia, dopo che le aveva diffuse per prima la rivista francese «Closer». Sia «Chi» che «Closer», ricorda la Bbc, sono di proprietà «dell'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi». Il tribunale francese aveva poi intimato a «Closer» di cessare la pubblicazione delle immagini e di consegnare le foto originali. La sentenza non copriva la pubblicazioni fuori dalla Francia e le foto sono apparse su altre riviste.

 

KATE MIDDLETON INCINTA E IN BIKINI jpegkate middleton topless