IL FASCINO DELLA DECADENZA: ECCO LE FOTO DELLA VILLA ABBANDONATA IN BELGIO DOVE TUTTO E’ COME ERA. INCLUSO UN TRICICLO ALLA ‘’SHINING’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.ok

L'esploratore urbano Andre Govia, inglese di 37 anni, ama fotografare edifici abbandonati. Ha fatto questi scatti a Round Mansion, nella zona occidentale del Belgio, dove ha scovato una bellissima villa, disabitata da una trentina d'anni.

I proprietari se ne sono andati lasciando tutto com'era: vestiti appesi, bicchieri di vino sul tavolo, libri sul comò, scarponi davanti al camino. Le stanze hanno ancora mobili pieni di roba ma la carta da parati si sta staccando.

La villa è composta da nove stanze da letto ed era abitata da un'unica famiglia. E' un ambiente regale e affascinante, ma la polvere sta lentamente mangiando tutto.

L'interno non è quel che si dice rilassante. E' decadente, oscuro, e il triciclo lasciato nel corridoio non può non ricordare Shining.

 

Un triciclo in corridoio alla Shining Scala della villa abbandonata Andre Govia un esploratore urbano Qui la casa mostra la sua decadenza La casa ha nove stanze