
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
1. VIDEO - MARADONA A "CHE TEMPO CHE FA" - IL GESTO DELL'OMBRELLO DOPO IL MINUTO 27:45
2. STEFANO FASSINA A MIX24 SU RADIO 24: "MARADONA GESTO DELL'OMBRELLO A EQUITALIA? Ã GESTO DA MISERABILE".
Da www.radio24.it
"Maradona gesto dell'ombrello a Equitalia? à gesto da miserabile e credo che vada perseguito con grande determinazione". Così il viceministro dell'Economia, Stefano Fassina, a Mix 24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli sul caso Maradona ospite ieri sera a Che tempo che fa', commenta il suo gesto eloquente dell'ombrello a Equitalia.
Funzionari di Equitalia hanno notificato a Diego Armando Maradona un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro. "Stiamo parlando di quasi 40 milioni di euro e Maradona farebbe bene a imparare a rispettare le leggi", commenta l'economista a Mix 24.
3. MARADONA, 'GESTI', SHOW A 'CHE TEMPO CHE FA'
ANSA - ''Io non mi dimentico di Careca, Van Basten, Gullit, Rijkaard, erano grandi calciatori. Oggi si cambia maglia come i pantaloni, non esistono più le bandiere. Guadagnavamo già tanto, perché tradire la gente?''.
Diego Maradona risponde così a Fabio Fazio che su Rai 3, nel corso di 'Che tempo che fa', gli chiede chi sia stato, a parte lui, il miglior giocatore di sempre.
L'ex fuoriclasse parla anche di quello è considerato il più bel gol della storia del calcio, quello che lo stesso Maradona segnò ai Mondiali del 1986 contro l'Inghilterra, seminando in slalom palla al piede un nugolo di avversari. ''Sapevo cosa sarebbe successo, quando sono andato in avanti dribblando ho fintato per poi andare da solo verso la porta - spiega Maradona -. Sapevo che avrei superato Fenwick e gli altri, a Shilton ho fatto una finta e lui si è messo paura, poi ho spedito la palla in rete con le tre dita''.
Non poteva mancare un riferimento alla vicenda della sua 'lotta' con Equitalia. ''Non sono mai stato evasore, lo dico a tutti - dice Maradona - Non ho neppure firmato i contratti, lo hanno fatto Coppola e Ferlaino che ora possono andare tranquillamente in giro mentre a me hanno sequestrato l'orologio e l'orecchino.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…