alexandra daddario

FATEVI AVANTI: ALEXANDRA DADDARIO È TORNATA SINGLE! – LA TETTONICA ATTRICE AMERICANA E IL MARITO, IL PRODUTTORE ANDRE WORM, DI QUASI VENT’ANNI PIÙ VECCHIO DI LEI, SI SONO SEPARATI – L’ATTRICE, 39ENNE, HA PRESENTATO ISTANZA DI DIVORZIO VENERDÌ – DADDARIO RECENTEMENTE HA RESPINTO LE CRITICHE RICEVUTE PER LE SUE PERFORMANCE: “NON SONO UNA CATTIVA ATTRICE, HO SOLO FATTO PROGETTI CHE NON MI VALORIZZAVANO”. IN COMPENSO, VALORIZZAVANO MOLTO BENE I SUOI DUE PIÙ GRANDI TALENTI... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sintesi dell’articolo di Heidi Parker per il “DailyMail”

alexandra daddario e andrew form

 

Alexandra Daddario e il produttore cinematografico Andrew Form si sono separati dopo tre anni di matrimonio. L’attrice 39enne ha presentato istanza di divorzio venerdì, secondo documenti del tribunale di New York visionati da TMZ.

 

 

La notizia è stata confermata anche da un portavoce a People: la decisione, si legge nella dichiarazione, è stata presa “con amore e rispetto” e i due continueranno a co-genitorare il figlio di 15 mesi, chiedendo privacy mentre affrontano la transizione.

 

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale a settembre, al The Kids Mental Health Foundation LA Committee Dinner di Los Angeles. Daddario e Form, 57 anni, si erano sposati nel giugno 2022. L’attrice è inoltre matrigna di Rowan, 9 anni, e Julian, 12, figli che Form ha avuto dall’ex moglie Jordana Brewster, sposata nel 2007 e da cui si è separato nel 2021.

 

 

alexandra daddario e in baywatch

Parallelamente alla svolta personale, Daddario è tornata recentemente a parlare anche della sua carriera e delle critiche ricevute. In un’intervista a Elle ha respinto con decisione l’etichetta di “cattiva attrice”, ricordando la nomination agli Emmy ottenuta per il ruolo della giornalista Rachel Patton nella prima stagione di The White Lotus.

 

“Non sono una cattiva attrice. Ho solo fatto progetti che non mi valorizzavano come avrebbero dovuto”, ha dichiarato, sottolineando quanto regia e sceneggiatura siano determinanti per il risultato finale. Ha anche ammesso di rimpiangere alcune scelte professionali, citando un film indipendente segnato da tensioni e litigi interni, con produttori che lasciavano il set e un clima caotico: “Il film non deve per forza essere bello, ma i conflitti continui non fanno per me”, ha spiegato senza fare nomi.

 

Come scrive Heidi Parker per il “DailyMail”, la fine del matrimonio arriva dopo mesi in cui l’attrice aveva mantenuto un profilo pubblico sereno, tra impegni professionali e vita familiare, e rappresenta ora un nuovo capitolo nella sua vita privata e artistica.

alexandra daddario in islanda 1alexandra daddario 8alexandra daddario 2alexandra daddario 2alexandra daddario 5dwayne johnson alexandra daddario baywatch alexandra daddario 10alexandra daddario alexandra daddarioalexandra daddarioalexandra daddario 3alexandra daddario 4alexandra daddario 1alexandra daddario 5alexandra daddario 7alexandra daddario 6alexandra daddario in islanda 2alexandra daddario (2)alexandra daddario (4)alexandra daddario (3)alexandra daddario e andrew form