
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
A parlarci di BDSM è Dirk Hooper, fotografo fetish e giornalista specializzato sul sadomaso, nonché praticante: «Sono orgoglioso membro della comunità BDSM da venti anni. Ho servito come schiavo a tempo pieno due dominatrici e ho vissuto con una di loro. La mia migliore amica è una dominatrice professionista e faccio il web designer per dozzine di altre. Ne ho frequentate abbastanza da avere un punto di vita imparziale sul loro stile di vita. Come tutti, lavorano in determinati orari, compatibilmente con gli impegni genitoriali, studenteschi o sociali.
I clienti in genere vogliono disponibilità totale, a tutte le ore e in tutti i giorni della settimana, ma le dominatrici imparano presto a mettere dei paletti. Gran parte della giornata la passano su computer, per mettere annunci, rispondere alle mail, condividere contenuti e organizzare le sessioni. Sono organizzate benissimo, come ogni bravo free lance. I fan sono affamati di materiale nuovo, quindi i loro siti devono essere continuamente aggiornati con selfie, foto e progetti video. Molte passano il tempo a mantenere vitale il blog e le chat, per generare interesse e monetizzare il tempo.
le dominatrici sono organizzatissime free lance
Nel “dungeon sculacciano, umiliano e legano i clienti. Hanno orari precisi, talvolta tutti i giorni, altre volte solo qualche giorno a settimana o qualche ora al giorno. Molto tempo va via per ciò che serve a una buona sessione: vestirsi in modo da impressionare, pianificare l’incontro, racimolare il materiale necessario alla pratica richiesta, mettersi nella giusta disposizione mentale, riposarsi dopo una seduta, pulire, mantenersi in forma.
Se le dominatrici lo sono anche nella vita, il tempo libero lo passano a giocare con gli schiavi preferiti o partecipano agli eventi della comunità.
dirk hooper
dominatrice in latex
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…