veronica gervaso carlo bonomi

“DAL TINELLO DI CASA BONOMI È TUTTO, A VOI STUDIO” - “IL FATTO” IRONIZZA SULL’INTERVISTA REALIZZATA A DAVOS DALL’INVIATA DEL TG5 VERONICA GERVASO AL MARITO CARLO BONOMI E RILANCIATA DA DAGOSPIA: “HA FATTO SORRIDERE MOLTI, MA ALCUNI PIÙ SARCASTICI HANNO COMMENTATO PARLANDO DI EVOLUZIONE DOMESTICA DEL GIORNALISMO NAZIONALE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VERONICA GERVASO

Estratto dell’articolo del “Fatto quotidiano”

 

[…] Parole di speranza quelle dettate all’edizione delle 8 del Tg5 di ieri mattina dal presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervistato al Forum economico mondiale di Davos. I 20 secondi di ottimismo di Bonomi […] hanno fatto sorridere molti, ma alcuni più sarcastici hanno commentato parlando di evoluzione domestica del giornalismo nazionale.

 

VERONICA GERVASO

L’inviata del Tg5, ripresa di spalle a intervistare il capo degli industriali italiani, altri non è che sua moglie Veronica Gervaso, figlia del fu Roberto, giornalista e scrittore (e iscritto alla P2) che al Tg5 lavora dal ’95. “Nonostante gli scenari cupi si vedono segnali positivi”, spiegava Gervaso ai telespettatori: dal tinello di casa Bonomi è tutto, a voi studio.