FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
IL "FATTO" SGONFIA GLI ZIGOMI DI LILLI GRUBER CHE HA INCALZATO DI MAIO SULLA SUA CHIACCHIERATA OMOSESSUALITA': "SE LUI AFFERMA DI NON ESSERLO, È BENE CAZZIARLO. "AH, PERCHÉ, COSA CI SAREBBE DI MALE? NON SARÀ MICA OMOFOBO?". IL PROBLEMA, CI PARE, È CHE PER MESI IN PARECCHI HANNO DATO A DI MAIO DEL BUGIARDO, IRONIZZANDO SULLA "FIDANZATA DI COPERTURA" O "DI CARTONE". MARIA GIOVANNA MAGLIE DICEVA: "LA FIDANZATA DI DI MAIO SERVE PER ZITTIRE LE VOCI SULL'OMOSESSUALITÀ". E SGARBI…"
Si può dire che Luigi Di Maio è gay. E se lui afferma di non esserlo, è bene cazziarlo: "Ah, perché, cosa ci sarebbe di male? Non sarà mica omofobo?". Questo più o meno è il senso delle polemiche delle ultime ore intorno a un passaggio dell'ultimo libro del ministro dei 5 Stelle, il quale scrive che in passato alcuni lo avevano "screditato" asserendo fosse omosessuale.
"Mica è un discredito", gli ha contestato due sere fa Lilli Gruber. E infatti. Il problema, ci pare, è che per mesi in parecchi hanno dato a Di Maio del bugiardo, ironizzando sulla "fidanzata di copertura" o "di cartone" e su storie d'amore ben più realistiche con altri uomini. Maria Giovanna Maglie, per esempio, diceva: "La fidanzata di Di Maio serve per zittire le voci sull'omosessualità".
Vittorio Sgarbi era sicuro: "Di Maio è fidanzato, ma con Vincenzo Spadafora". E sulla cosa si era talmente ironizzato che persino la comica Martina Dall'Ombra scherzò su "una fidanzata pagata a ore per uno shooting fotografico". Ma che sarà mai: in fondo mica è un "discredito"?
LUIGI DI MAIO - UN AMORE CHIAMATO POLITICA
LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA ALLE TREMITI
MARISELA FEDERICI E LUIGI DI MAIO
DI MAIO SABA
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…