
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
MA CHE FINE HA FATTO LO SHOW DI BAGLIONI SU RAI 1? SAREBBE DOVUTO ANDARE IN ONDA AD INIZIO ANNO MA È SPARITO DAI PALINSESTI RAI. DOPO SANREMO E IL TONFO DEGLI SHOW DEDICATI A LOREDANA BERTE’, PATTY PRAVO E RICCHI E POVERI, COLETTA HA AVUTO PAURA DI UN ALTRO FLOP MUSICALE SULLA RETE AMMIRAGLIA? IL "DIVO CLAUDIO", SEDOTTO E ABBANDONATO DA VIALE MAZZINI, SI È BUTTATO TRA LE FAUCI DEL "BISCIONE". A MAGGIO, SU CANALE 5, TRE SERATE EVENTO... - VIDEO
Da https://www.davidemaggio.it/
Claudio Baglioni festeggia 50 anni di carriera e lo farà con uno show evento in tre prime serate a maggio su Canale 5. E’ Publitalia ad annunciare l’arrivo del cantautore e musicista romano sulla rete ammiraglia del Biscione. Ma che fine ha fatto il previsto show su Rai 1?
Ad inizio anno – come anticipato da Rai Pubblicità – sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1 Andiamo Avanti, show con protagonista Baglioni insieme a Pierfrancesco Favino. Presentato come un mix di divertimento, grandi ospiti e musica live, con la direzione artistica di Giuliano Peparini, dello spettacolo – che voleva anche essere un’occasione di ripartenza, esortando il Paese ad andare avanti (da qui, il titolo) – non si è saputo più nulla, fino a sparire dai palinsesti Rai di questi mesi.
A maggio il nome di Baglioni si riaffaccia quindi in TV, ma su Canale 5 per tre venerdì sera. Sarà uno show che lo vedrà assoluto protagonista, con tanta musica e tanti ospiti al suo fianco.
CLAUDIO BAGLIONI
baglioni
claudio baglioni pierfrancesco favino
stefano coletta foto di bacco
baglioni
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…