DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
FABIO FAZIO E ALESSANDRO DI BATTISTA
Che Fabio Fazio possa lasciare definitivamente la Rai? Il presentatore di origini savonesi al momento non sarebbe previsto dai palinsesti autunnali dell’azienda di stato, il che, secondo quanto ipotizzato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, starebbe a significare che il suo Che tempo che fa (di cui sono emersi i costi, di recenti) potrebbe subire il taglio da parte del nuovo consiglio d’amministrazione. Pare che il conduttore stia vagliando delle proposte alternative che gli sono arrivate da La7 e da Discovery: se con i secondi sarebbe un matrimonio inedito, a La7 è già invece stato nel lontano 2001, quando il canale era appena sorto, e ha sempre mantenuto dei buoni rapporti.
Fabio Fazio lascia la Rai, nel suo futuro Discovery o La7
È Chi a sganciare la bomba secondo il conduttore potrebbe lasciare il suo posto sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Secondo il numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 23 gennaio, Fazio sarebbe in procinto di lasciare mamma Rai dopo trentasei anni di collaborazione praticamente ininterrotti (l’unica pausa è stata tra il 2000 e il 2003).
Infatti, Che tempo che fa al momento non sarebbe stato riconfermato nel palinsesto autunnale, il che significherebbe che il presentatore è libero di cercarsi una nuova sistemazione per la stagione televisivia 2019/2020. Alla finestra restano La7, che lo accolse la prima volta che il conduttore decise di lasciare la Rai (anche se, al tempo, il canale aveva un’altra proprietà rispetto a oggi), e Discovery, che parrebbe intenzionata a fare una proposta concreta al conduttore ligure.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…