FAZIO STRAZIO: "DEVASTAZIONI A MILANO? TUTTO MISURATO E CIRCOSCRITTO" – CRUCIANI LO METTE IN CROCE: "PERCHÉ NON INVITA UNO DI QUELLI CHE HA VISTO LA PROPRIA MACCHINA BRUCIARE. ANCHE UNA SOLA MACCHINA BRUCIATA È DEVASTAZONE. BASTA CAZZATE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FAZIO 25 APRILEFAZIO 25 APRILE

Luisa De Montis per Ilgiornale.it

 

"Per fortuna grazie alle forze dell'ordine è stato tutto misurato e circoscritto, anche se le immagini erano orrende". Fabio Fazio, nel prologo di Che Tempo che fa, ieri sera ha detto la sua sulla manifestazione del primo maggio a Milano e sull'operato dei black bloc.

 

LINUS RENZI CRUCIANILINUS RENZI CRUCIANI

Il conduttore però, dopo averli chiamati "codardi incappucciati", in qualche modo minimizza i danni creati: "Qualcuno ha parlato di devastazioni. Adesso, voglio dire...Tutto è stato molto misurato e circoscritto".

 

Chissà se i proprietari delle macchine incendiate o dei negozi le cui vetrine sono state distrutte la pensano allo stesso modo. Il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha parlato di un milione e mezzo di danni stimati. Ma meno male che ci sono i milanesi che ripuliscono tutto, merito soprattutto, a dire di Fazio, del sindaco Giuliano Pisapia che ha organizzato per oggi pomeriggio un raduno in città.

no expo scontri 4no expo scontri 4

 

Su Twitter Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio24, ha risposto a Fazio: "Perché non invita uno di quelli che ha visto la propria macchina bruciare. Anche una sola macchina bruciata è devastazone. Basta c...".

no expo scontri 2no expo scontri 2no expo scontri1no expo scontri1