fedez achille lauro selvaggia lucarelli elodie chiara ferragni

"TONY EFFE A SANREMO SEMBRAVA PAVAROTTI, UN PO' COME CONFONDERE I BOCCHINI COI SUCCHIOTTI" - FEDEZ AL "RED VALLEY FESTIVAL" DI OLBIA TRASFORMA LA SUA HIT, "TUTTO IL CONTRARIO",  IN UN'INVETTIVA CONTRO TUTTI. PARTE DALL'EX MOGLIE, CHIARA FERRAGNI ("IL MIO MATRIMONIO COME AL CONCERTO DEI COLDPLAY", RIFERENDOSI AI PRESUNTI TRADIMENTI) E ARRIVA A SPERNACCHIARE I FLOP DEI CONCERTI DI ELODIE ("A SAN SIRO LO SPIN OFF DI CHI L'HA VISTO?") - IL DISSING CON ILARIA SALIS: "ILARIA TI VORREI SPOSARE MA SEI GIÀ OCCUPATA COME UNA CASA POPOLARE", E QUELLO CON LA LUCARELLI: "FEDEZ È MORTO, SELVAGGIA È MOLTO TRISTE. ORA CHI SE LA INCULA HA PERSO IL SUO CORE BUSINESS" - LA POLEMICA ALLA FESTA DELLO "STOCCO" DI CITTANOVA, IN CALABRIA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
@spyit.it Fedez contro i giornalisti che avrebbero deriso la sua presenza al sagra dello stocco di Cittanova (#ReggioCalabria) #fedez #sagradellostocco #sagra #cittanova ? suono originale - www.spyit.it

 

fedez a olbia 1

(ANSA) - "Probabilmente domani mi pentirò di questa cosa". Così Fedez dal palco del Red Valley festival, ieri notte a Olbia, ha introdotto un nuovo testo del suo celebre brano "Tutto il contrario" sorprendendo il pubblico con frasi sprezzanti verso tanti protagonisti dello spettacolo e un nuovo capitolo del dissing con Tony Effe.

 

Il cantante romano, tra l'altro, è anche lui ospite del festival che si svolge da quattro anni a Olbia (e in precedenza ad Arbatax) e che in questa edizione, partira appunto ieri, vede sul palco, tra gli altri, Max Pezzali, Salmo, Ghali, Anna, Lazza, Guè, Sfera Ebbasta e diversi dj internazionali. Come testimoniano i video condivisi in rete, la serata di ieri è stata un Fedez contro tutti.

 

fedez a olbia

Bermuda e canottiera nera, parte con "Gazzoli è il nuovo Pippo Baudo, il costume a carnevale lo chiedo ad Achille Lauro", poi se la prende con Elodie: "a San Siro lo spin off di Chi l'ha visto?". Ma l'attacco principale è a Tony Effe: "A Sanremo sembrava Pavarotti, un po' come confondere i bocchini coi succhiotti". E sulla sua vita canta "Quest'anno sono 36, il mio matrimonio come al concerto dei Coldplay", chiaramente riferendosi al caso della coppia colta in fallo.

 

C'è poi anche una battuta sull'europarlamentare Ilaria Salis: "Quest'anno Miss Italia lo vince Ilaria Salis. Ilaria ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare". E chissà se, considerate le possibili polemiche che scaturiranno da questi versi, Fedez si sarà davvero pentito della canzone intonata davanti a migliaia di fan arrivati non solo dalla Sardegna ma anche da tante parti d'Italia.

tony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo

SELVAGGIA LUCARELLI

andy byron e kristin cabotfedez ferragnifedez alla sagra dello stocco 2fedez alla sagra dello stocco 1fedez chiara ferragniachille lauroelodie lotta contro il patriarcato a san siro 3achille lauroelodie a san siro 6elodie a san sirogianna nannini ed elodie san siro 4

 

SELVAGGIA LUCARELLI

tony effe

kiss cam andy byron con l'amante