FEDEZ IN BOCCA? UN BEL CALCIO IN CULO! - SCAZZO VIA TWEET TRA IL RAPPER E RICCARDO BOCCA: “PRIMA MI SCREDITI POI CHIEDI BIGLIETTI GRATIS?” - RISPOSTA: “INTANTO, LI HO COMPRATI MESI FA PER MIA FIGLIA. SE POI MI INVITI SUL PALCO VENGO A DARTI UN AFFETTUOSO CALCIO IN CULO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FEDEZFEDEZ

Nicola Chiappinelli per http://musica.excite.it/

 

Altra "rissa" mediatica per Fedez, che evidentemente si sente portato per il confronto a tutto spiano con chiunque gli si ponga minimamente dinanzi. Stavolta tocca a Riccardo Bocca, a cui il musicista dedica su Twitter un chiaro, anche se ironico, atto d'accusa: "Ovviamente il signor @GliAntennati dopo avermi screditato ha fatto richiesta di biglietti GRATUITI per il mio live..figli conformisti?" (dove @GliAntennati sta per il nome dell'account Twitter di Bocca).

 

LA FOTO DEI BIGLIETTI DEL CONCERTO DI FEDEZ PUBBLICATA DA RICCARDO BOCCALA FOTO DEI BIGLIETTI DEL CONCERTO DI FEDEZ PUBBLICATA DA RICCARDO BOCCA

La causa di tutto risale a qualche settimana fa, quando il giornalista, commentato la puntata d'esordio de Le Invasioni Barbariche con ospite appunto Fedez, aveva definito quest'ultimo il "cantante-manager che ha cantato strofe rivoluzionarie per finta", ossia "la colonna sonora esatta per le 'Invasioni barbituriche'". Così, oggi, non è sembrato vero al rapper di poter aver trovato un motivo per ricacciare la critica alla penna de L'Espresso, imputandogli appunto d'aver richiesto ingressi gratis per il suo live Pop-Hoolista.

 

riccardo boccariccardo bocca

Ma Bocca non ha perso tempo a rispondergli, con tanto di foto dei biglietti comprati da tempo: "Caro ragazzo ma acerbo. Saluti dai miei figli (12 e 16 anni), ben più maturi (foto ticket acquistati da tempo)". E quando Fedez gli ha rinfacciato ancora il possibile errore ("Allora il biglietto era per te! ahahah Ci vediamo allo show, anzi 'ti' vedrai. Sarai protagonista anche tu! Un bacio acerbo"), dall'altra parte è venuta naturale una reazione decisa: "Mi spiace, ma ho solo due biglietti (figlia e amica). Se mi inviti, vengo sul palco volentieri a darti un affettuoso calcio nel culo".

 

fedez e giorgio armanifedez e giorgio armanifedezfedez

La bagarre è finita comunque in risata, in particolare quella provocatoria di Fedez: "AHAHAHAHAHA Beh dai l'hai presa bene vedo. Parlavamo di maturità giusto?". Quindi è toccato agli altri utenti che avevano assistito alla battaglia via tweet, prendere posizione e schierarsi con chi attacca "quell'idiota" del rapper, e chi invece va contro il giornalista "che accusa il primo di inettitudine, ma porta le figlie al suo concerto."