DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
“PUOI ESSERE DAVID BOWIE O CHI CAZZO VUOI. CHI SEI PER SCAVALCARE IL POSTO AGLI ALTRI?" – FEDEZ SE LA PRENDE CON ANNA OXA IN DIRETTA SU INSTAGRAM PER UN EPISODIO ACCADUTO DURANTE LE PROVE: “C'ERA UNA SCELETTA DI ARTISTI. LEI È ARRIVATA E HA SALTATO LA SCALETTA. È STATA MOLTO MALEDUCATA” – IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI, CHE PER SUA STESSA AMMISSIONE ERA “ONESTAMENTE BRILLO” HA CONTINUATO: "GLI ALTRI SONO LÌ A LAVORARE TANTO QUANTO TE..." - VIDEO
FEDEZ IN DIRETTA DICE CHE ANNA OXA ALLE PROVE È STATA MALEDUCATA PERCHÉ HA SUPERATO TUTTI SU VOLA CON L'ENNESIMO DRAMA #Sanremo2023pic.twitter.com/Fa60gRT7ji
— ¥le ?| sanremo era (@yleniaindenial1) February 10, 2023
Estratto da www.leggo.it
Fedez contro Anna Oxa e l'attacco arriva in diretta, […] Poco dopo l’esibizione Fedez ha realizzato una diretta con Trash Italiano. Tra una chiacchiera e un’altra il rapper […] ha raccontato che Anna Oxa avrebbe saltato il proprio turno di attesa, superando tutti gli altri artisti in attesa di provare i loro brani.
«C'era una sceletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata e ha saltato la scaletta: stavamo aspettando il nostro turno, ed eravamo in tanti. Lei è arrivata ed è passata davanti a tutti. È stata molto maleducata, volevo dirglielo ma l'ho vista e ho lasciato perdere. Domani lo sapra? Non me frega un c****». Queste le parole di Fedez che per sua stessa ammissione era visibilmente «onestamente brillo».
anna oxa terza serata sanremo 2023
A seguire Fedez ci ha tenuto a precisare ancora: «Puoi essere David Bowie, puoi essere chi c***o vuoi. Chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te […]».
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…