fedez

“HO LA SENSAZIONE DI AVER VISSUTO UNA DECINA DI VITE IN UNA, E DI NON AVER IMPARATO UN CAZZO” – FEDEZ SI RACCONTA ALLO YOUTUBER GABRIELE VAGNATO: “IL DIVORZIO DA CHIARA FERRAGNI? UN VIETNAM” – “HO REPULSIONE PER LA MIA VITA PASSATA. HO COMINCIATO A FUMARE PERCHÉ PRENDEVO UNO PSICOFARMACO CHE MI DAVA EFFETTI COLLATERALI CHE MI CURAVA SOLO LA MARIJUANA. POI HO SMESSO TUTTI GLI PSICOFARMACI ED HO TENUTO LA MARIJUANA” – “CLARA? NON C'È STATO NIENTE TRA NOI, CREDO CHE LA FOTO CHE GIRA DEL BACIO SIA LA PRIMA PAPARAZZATA FATTA CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

fedez clara gabriele vagnato

(ANSA) - "Ho distrutto tutto quello che c'era da distruggere, tipo Nagasaki. Ora sono in fase di ricostruzione". Fedez si racconta allo youtuber Gabriele Vagnato, che lo ha seguito per due giorni tra la Puglia e la Romagna, impegnato nei tour estivi. "Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite in una, e di non aver imparato un cazzo", dice ancora il cantante parlando del suo matrimonio finito con Chiara Ferragni ("un Vietnam", lo definisce), dei suoi rapporti d'amicizia, dei due figli, della sua carriera, dell'uso alla luce del sole della marijuana.

fedez ferragni

 

"Ho repulsione per la mia vita passata - insiste -. Non ho più voglia di recitare la parte del perfetto. Ho cominciato a fumare perché prendevo uno psicofarmaco che mi dava effetti collaterali che mi curava solo la marijuana. Poi ho smesso tutti gli psicofarmaci ed ho tenuto la marijuana. Mi aiuta a stoppare i pensieri. In più fumo perché non posso bere, avendo avuto 2-3 emorragie interne". La malattia, il tumore, lo mette in testa alla top five dei suoi "periodi di merda".

 

 Seguono poi "il pre-Sanremo di quest'anno, il divorzio, il Sanremo del limone con Rosa Chemical, il litigio con Luis Sal", con cui condivideva l'esperienza di successo del podcast Muschio selvaggio. Oggi ha un nuovo podcast, Pulp con Mr. Marra, al quale invita i politici italiani, su tutti Giorgia Meloni e Elly Schlein: "non hanno capito che la televisione per quelli della mia generazione è solo uno schermo nero". A quello che oggi si dice di lui, spiega di non essere più interessato.

 

fedez clara foto di chi 1

"L'unico importante sei tu", ribadisce, relegando al nulla anche il gossip che ha caratterizzato gran parte della sua vita, compreso quello che lo vede coinvolto con Clara, la giovane artista con la quale duetta in Scelte stupide. "Non c'è stato niente tra noi, credo che la foto che gira del bacio sia la prima paparazzata fatta con intelligenza artificiale".

 

Spiega di non essere innamorato oggi e alla domanda "vorresti?", taglia corto con un "meglio di no". Forse perché è consapevole delle sue lacune: "mancanza di empatia, dipendenze affettive, idealizzazione delle relazioni, dare fiducia alle0 persone sbagliate". Fedez ha anche rivelato a Vagnato che sta scrivendo un libro. "Sto cercando di elaborare episodi della mia vita, provando a dargli un senso".

 

fedez clarafedez chiara ferragnichiara ferragni fedezfedezfedez chiara ferragnifedez al festival di sanremo - foto lapressefedez al festival di sanremo - foto lapressefedez al festival di sanremo - foto lapressechiara ferragni fedezfedez clara foto di chi 2fedezfedez clara foto di chi 6ferragni fedezgabriele vagnato clara fedezgabriele vagnato fedez