DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
“DA LOMBARDO INVIDIO I NAPOLETANI CHE HANNO AVUTO SOLO IL COLERA, ROBA PICCOLA IN CONFRONTO AL CORONA” – IL TWEET DI FELTRI SCATENA IL PANDEMONIO SUI SOCIAL, LA GIORNALISTA ANNA TRIESTE REPLICA A MUSO DURO: “IO INVECE DA NAPOLETANA NON LI INVIDIO I LOMBARDI. AVERE UN CONTERRANEO COME VITTORIO FELTRI DEVE ESSERE 'NA BELLA FIGUR 'E MMERD ONESTAMENTE…"
Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) February 21, 2020
FELTRI TWEET
Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona.
ANNA TRIESTE
La giornalista del quotidiano Il Mattino e blogger, Anna Trieste, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter rispondendo, tra le altre cose, ad un post scritto dal giornalista Vittorio Feltri. Ecco quanto si legge: "Ha detto Vittorio Feltri che lui da lombardo i napoletani li invidia perché hanno avuto soltanto il colera che è una cosa piccola rispetto al #coronavirus. Ecco. Io invece da napoletana non li invidio i lombardi. Avere un conterraneo come Vittorio Feltri deve essere 'na bella figur 'e mmerd onestamente".
Mentre in Italia sta divampando la paura per il diffondersi del Coronavirus, ci sono 14 casi accertati in Lombardia, Vittorio Feltri, direttore del quotidiano nazionale Libero, ha scritto su Twitter un messaggio che ha fatto molto discutere e indignare tante persone, napoletani e non: "Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona", il post di Feltri. Parole che non fanno certamente onore a un giornalista come lui.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…