
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Roberto, ho letto con stupore l'intervista alla signora Barra che si lamenta perché l'avrei attaccata in quanto donna. Ciò è falso. La verità è un'altra: nel mio pezzo ho riconosciuto che lei è una bella ragazza e potrebbe addirittura lavorare in discoteca. Aggiungo che la vedrei bene anche quale capo commessa in una boutique.
Le mie critiche riguardavano la sua professionalità come aiuto conduttrice di In onda. Infatti, trenta secondi dopo che mi era stata rivolta una domanda, ella mi interruppe impedendomi di rispondere. Incapacità o maleducazione? Non so. So invece che all'onorevole musulmano presente in studio la signora Barra ha concesso un quarto d'ora di tempo per esporre le sue tesi da me contestate. Tutto qui.
Ricordo di essermi scontrato con la poco gentile dama anche a Matrix. Anche in quella circostanza la deplorai non certo perché di genere femminile, bensì perché scortese nei miei confronti. Se mi inviti in trasmissione per ascoltare le mie parole e poi mi impedisci di parlare non sei un campione, ma un cafone. Se il cafone è una signora nemmeno ci bado. Perché dovrei farlo?
Vittorio Feltri
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
DAGOREPORT - E’ SCOPPIATO UN NUOVO “CASO GIULI”, ACCUSATO DA “LA VERITÀ” DI ESSERE “STATO DAVVERO…
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA…
DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN…
DAGOREPORT - ZELENSKY È CADUTO IN UN TRANELLO, STUDIATO A TAVOLINO: TRUMP E JD VANCE VOLEVANO…