FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
CHE FERILLONA! “HAI DUE TETTE, SABRINA”, BELEN IMPAZZISCE PER IL GENEROSO DECOLLETE DELLA FERILLI RIMASTA SEMINUDA SUL PALCO DI "TU SI QUE VALES": “MA CHE BEL PERIZOMA ROSSO... SABRINA È PROPRIO UN BEL VEDERE” – E L’ATTRICE, IN ROMANO: “IN TUTTO CIÒ, C’HO UN BALCONCINO O DEVO RIMANE CON LE ZIZZE DE FORI?”
Riparte Tu si que vales, il varietà del sabato sera in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in cui, come spesso accade, è Sabrina Ferilli a spopolare e a ricoprire il ruolo di protagonista assoluta. Ed è accaduto anche nella puntata di sabato 17 settembre.
Il tutto quando l'attrice romana viene chiamata sul palco, insieme alla De Filippi, da due ballerini stranieri. Quindi le due sono state imbracate: Maria indossava dei pantaloni, quindi tutto bene. La Ferilli al contrario indossava un lungo vestito rosso, dunque ha dovuto cambiarlo: in fretta e furia è stato portato un camerino sul palco per permetterle di cambiare l'outfit.
E proprio mentre la Ferilli si cambiava con l'aiuto di Belen Rodriguez, i microfoni sono stati lasciati aperti. Così si sente la voce dell'argentina: "Ha due te***, Sabrina...", commenta ammirata. Ma non è tutto, sempre la Rodriguez ha commentato: "Ma che bel perizoma rosso... Sabrina è proprio un bel vedere". E la Ferilli replica, in romano: "In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?". Risate in studio.
ferilli belen
de filippi ferilli tu si que vales
de filippi ferilli tu si que vales
ferilli belen de filippi
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…