DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1- FERILLI, NON LASCIO CATTANEO CON TESTI FOTO DI SET
(ANSA) - "Nessun addio a Cattaneo". Con una nota all'Ansa Sabrina Ferilli torna a smentire intimità con l'attore e compagno di set Francesco Testi per la fiction 'Baciamo le mani', e punta il dito sul servizio di copertina del settimanale Oggi, ripreso oggi dal Corriere della Sera: "le foto pubblicate- scrive l'attrice - sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede".
"Smentisco categoricamente di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Franceco Testi attore della fiction 'Baciamo le mani' prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l'attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti", scrive l'attrice, che contattata dal settimanale Rcs aveva già smentito una relazione con il 33enne attore.
2- SABRINA FERILLI: "L'HO BACIATO, MA SOLO PER LAVORO". NESSUN FLIRT CON FRANCESCO TESTI. E ARRIVA LO SCONTRO CON OGGI E CORRIERE DELLA SERA...
da Affaritaliani.it
Sabrina Ferilli non ci sta e si scaglia contro il gossip che la vorrebbe in procinto di lasciare l'attuale compagno Flavio Cattaneo per il collega Francesco Testi: "Le immagini che mi ritraggono con l'attore Francesco Testi sono simili ad altri posati fatti nel corso delle riprese del film Baciamo le mani, nella stessa location sono stati realizzati quelli ed altri scatti. Con Francesco Testi condivido amicizia e familiarita', consolidati nel corso di due anni di lavoro''. Una smentita che non convince del tutto: gli scatti secondo Sabrina sono 'simili' a quelli del set, ma potrebbero non essere gli stessi. La passione nel bacio immortalato tra i due attori è evidente, e potrebbe non trattarsi solo di finzione scenica. La showgirl rimane comunque legata al manager Flavio Cattaneo, suo partner dal 2006, che potrebbe non aver gradito i 'baci rubati' (anche se per finta) sul set.
ECCO LA NOTA UFFICIALE CON LA SMENTITA - ''Nessun addio a Cattaneo''. Con una nota all'Ansa Sabrina Ferilli torna a smentire intimità con l'attore e compagno di set Francesco Testi per la fiction 'Baciamo le mani', e punta il dito sul servizio di copertina del settimanale Oggi, ripreso oggi dal Corriere della Sera: ''le foto pubblicate- scrive l'attrice - sono foto di set e cio' verra' dimostrato in ogni sede''. ''Smentisco categoricamente di aver mai avuto e ne' potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi attore della fiction 'Baciamo le mani' prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l'attore Testi fa parte ed a cui e' legato da profondi rapporti'', scrive l'attrice, che contattata dal settimanale Rcs aveva gia' smentito una relazione con il 33enne attore.
In una nota successiva, Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli confermano la ''stabilita' e solidita' '' della loro relazione ''che solo in un Paese come questo deve essere ribadita a mezzo stampa per smentire gossip volgari del settimanale Oggi ed in data odierna purtroppo ampliati in maniera diffamante dal Corriere della Sera''. Le due testate, si legge nella nota, ''verranno denunciate alle competenti Autorita' per contrastare questa campagna diffamatoria di nessun senso se non all'insegna della volgarita'. Si diffida qualsiasi organo di stampa a dare notizia diffamante cosi' come riportato dalle due testate citate, pena l'adizione alle vie legali''.
SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI NELLA FICTION NE CON TE NE SENZA DI TE jpegfrancesco testiSABRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO DA OGGISABRINA FERILLI FLAVIO CATTANEOSabrina Ferilli - Copyright Pizzi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…