
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
Al direttore - Ho letto che Loris Mazzetti nel Fatto quotidiano la definisce "inventore della macchina del fango", aggiunge che su Panorama avrebbe riempito di insulti Montanelli e Biagi, perché non sopportava che avessero lasciato il settimanale quando lei ne diventò direttore, per fare di quel giornale l'house organ di Forza Italia.
Giorgio Cremani
Quel goffo cazzabubbolo, animaluccio untuoso della specie Raiuno&Lotta dura, la peggiore immaginabile, si prova a diffamarmi contestandomi dolosamente fatti inesistenti. E' una specie di Tabucchi, rammentandolo da vivo, che mi accusò di essermi laureato a Mosca ai tempi di Breznev sulla prima pagina del Monde (ho lasciato Mosca che avevo 9 anni, scuola elementare, grembiulino azzurro e fiocchetto bianco, era Krusciov).
Biagi se ne andò quando arrivai a Panorama, sennò lo avrei cacciato io, sempre rammentandolo da vivo, ma non l'ho mai gratificato di insulti "irripetibili" (il più duro è: re della serie B): Montanelli volle diventarmi amico, e lo testimoniò, faccende personali a parte, facendo ripetutamente l'apologia del Foglio come creatura giornalistica di prima classe che avrebbe voluto fondare lui.
Giuliano Ferrara
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…