
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
Al direttore - Ho letto che Loris Mazzetti nel Fatto quotidiano la definisce "inventore della macchina del fango", aggiunge che su Panorama avrebbe riempito di insulti Montanelli e Biagi, perché non sopportava che avessero lasciato il settimanale quando lei ne diventò direttore, per fare di quel giornale l'house organ di Forza Italia.
Giorgio Cremani
Quel goffo cazzabubbolo, animaluccio untuoso della specie Raiuno&Lotta dura, la peggiore immaginabile, si prova a diffamarmi contestandomi dolosamente fatti inesistenti. E' una specie di Tabucchi, rammentandolo da vivo, che mi accusò di essermi laureato a Mosca ai tempi di Breznev sulla prima pagina del Monde (ho lasciato Mosca che avevo 9 anni, scuola elementare, grembiulino azzurro e fiocchetto bianco, era Krusciov).
Biagi se ne andò quando arrivai a Panorama, sennò lo avrei cacciato io, sempre rammentandolo da vivo, ma non l'ho mai gratificato di insulti "irripetibili" (il più duro è: re della serie B): Montanelli volle diventarmi amico, e lo testimoniò, faccende personali a parte, facendo ripetutamente l'apologia del Foglio come creatura giornalistica di prima classe che avrebbe voluto fondare lui.
Giuliano Ferrara
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…