
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
VIDEO - L’HOTEL A BUCKINGHAMSHIRE CHE OSPITA LA FESTA
Lo sballo continua in casa Clooney. Il matrimonio si trasforma in un serial party senza fine. Il secondo atto, dopo la cerimoniosa tappa di Venezia del mese scorso, ha luogo questa volta sulle rive del Tamigi, al Danesfield House Hotel di Marlow nella contea del Buckinghamshire, alla presenza di vip arrivati da tutto il mondo, amici e parenti di Amal. Ecco come la coppia ha festeggiato nuovamente la propria unione.
Costo della cena: 10mila euro, 140 euro a persona per il pasto. La location è magnifica, regale. Gli amici della coppia sono stati accolti con cocktail studiati ad hoc, a base di vodka alla vaniglia per le signore e tequila per i maschietti.
Un’accoglienza diversa è stata riservata ai clienti “normali”. Un ospite che aveva prenotato mesi prima per festeggiare un’occasione importante con la famiglia, è stato costretto ad annullare il ritrovo. Lascia la sua testimonianza su TripAdvisor:
matrimonio clooney danesfield house in buckinghamshire
amal e george clooney
“Prenotazione annullata a causa del matrimonio di George Clooney. Non ci è stata offerta alcuna compensazione”.
Intanto, la pittoresca cittadina di Marlow rimane paralizzata per tutto il week end, mentre ospita la seconda puntata molto snob, molto farsesca delle conclamatissime nozze dei Clooney.
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…