
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Obama vince. E ora i vecchi problemi". L'editoriale di Beppe Severgnini: "La speranza di sconfiggere ansie e paure". Di spalla: "Draghi avvisa i tedeschi âLa crisi può colpirvi'". In basso: "La mappa dei tagli nei nostri ospedali". Accanto: "Il governo boccia i premi alla Consob".
LA REPUBBLICA - In apertura: "La festa di Obama, il gelo delle Borse". L'editoriale di Vittorio Zucconi: "La normalità ". Sotto: "L'asse Pdl-Lega-Udc affossa le legge sui gay". Accanto: "Appalti, crisi al Viminale. Izzo non regge: vado via".
LA STAMPA - In apertura: "La nuova America di Obama". Editoriale di Mario Calabresi: "La coalizione che ridisegna gli Stati Uniti". In basso: "L'Ue gela l'Italia. E' recessione profonda". Accanto: "Abbandona il vicecapo della polizia"
IL GIORNALE - In apertura: "Obama vince e raddoppia (ma senza maggioranza) e le Borse vanno a fondo". Editoriale di Giuseppe De Bellis: "Il miracolo di un paese dove perde l'antipolitica" In alto: "La Guardia di Finanza nella sede del Pd". Sotto, fotonotizia: "Quando il duce ci salvò dalla crisi".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Obama presidente Usa, Borse giù". Editoriale di Luigi Zingales: "Il coraggio di agire". Di spalla: "L'amico italiano e l'interesse comune". Al centro: "Rehn: risanamento in Italia oltre il 2013". In basso: "Produttività , accordo tra le imprese".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Obama fa festa, il gelo delle Borse". Editoriale di Mario Del Pero: "Ora lasci segni profondi". Di spalla: "Ragazza morta nel lago, indagato il fidanzato". In basso: "Viminale, confermate le dimissioni del vicecapo della polizia Izzo".
IL TEMPO - In apertura: "La Borsa fa festa a Obama". Editoriale di Mario Sechi: "Abbiamo il genio, ma non il sogno". Di spalla: "Legge elettorale, c'è un âmuro' tra Napolitano e i democratici". In basso: "Bastonata per uno scippo".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Obama esulta, i mercati no". Editoriale di Marco Travaglio: "Editti e ditte". Al centro: "Ambrosoli ci pensa: una lista civica per la Lombardia". Accanto: "Le procure indagano, Izzo si dimette".
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…