
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
AL FESTIVAL DEL CINEMA DI POMPEI PROIEZIONE DA INCUBO PER IL FILM DEI VANZINA: ENRICO SI ALZA E SE NE VA (E POI TORNA) - IL PROBLEMA TECNICO SI E’ VERIFICATO AL CINEMA NEXUS DI TORRE ANNUNZIATA. LA CAUSA? UN ERRORE NELLA TRASMISSIONE DEL FILE DEL FILM “LA VITA E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA” – ENRICO VANZINA HA CHIARITO CHE IL DISGUIDO NON ERA DIPESO DA LUI, MA HA VOLUTO ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DELL’INCONVENIENTE, IN QUALITÀ DI DIRETTORE DELLA RASSEGNA… – VIDEO
Estratti da open.online
vanzina la vita è una cosa meravigliosa
Un problema tecnico ha segnato la terza giornata del Festival Internazionale del Cinema di Pompei, ospitato presso il cinema Nexus di Torre Annunziata.
La causa: un errore nella trasmissione del file di una pellicola, che ha compromesso la proiezione di uno dei film più celebri dei fratelli Vanzina, La vita è una cosa meravigliosa.
Il direttore artistico della manifestazione Enrico Vanzina, visibilmente contrariato, ha lasciato la sala dopo aver assistito alle difficoltà tecniche, per poi farvi ritorno e scusarsi con il pubblico. Ha chiarito che il disguido non era dipeso da lui, ma ha comunque voluto assumersi la responsabilità dell’inconveniente, in qualità di direttore della rassegna.
La proiezione, in programma alle 14, è risultata compromessa da continui inserti pubblicitari che interrompevano il film, rendendo difficile seguirne il filo narrativo. Inoltre, problemi di sincronizzazione tra audio e video hanno ulteriormente aggravato la situazione. Nonostante tutto, su richiesta degli spettatori presenti – tra cui numerosi studenti desiderosi di incontrare il regista al termine della visione – la proiezione è proseguita tra mille difficoltà.
Vanzina, con tono pacato ma fermo, ha spiegato che non poteva assistere alla visione del proprio film in quelle condizioni e ha chiesto l’interruzione dello spettacolo, senza però riuscire a fermarlo del tutto per rispetto del pubblico.
(...) È stato spiegato all’Ansa che il problema si sarebbe verificato durante la lunga trasmissione del file, della durata di oltre tre ore, il quale è stato inviato due volte a causa di precedenti errori di trasmissione, probabilmente già presenti nella copia originale.
la vita e una cosa meravigliosa
enrico vanzina
la vita e una cosa meravigliosa
la vita e una cosa meravigliosa
la vita e una cosa meravigliosa 56
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…