
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
IL FESTIVAL DELL’EROS (RAMAZZOTTI) – IL CANTANTE ROMANO E LUIS FONSI SARANNO TRA I PROTAGONISTI DELLA FINALE DI SANREMO – L’INTERPRETE DI DESPACITO INTONERA’ “PER LE STRADE UNA CANZONE” CON RAMAZZOTTI CHE FESTEGGERA’ UNO SPECIALE ANNIVERSARIO: I 25 ANNI DAL DEBUTTO SANREMESE – BAGLIONI AVEVA DETTO CHE IL FESTIVAL SAREBBE STATO ESPRESSIONE DELLA MUSICA ITALIANA MA ALMENO UN OSPITE STRANIERO CI SARA' SUL PALCO DELL’ARISTON... - VIDEO
Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it
Claudio Baglioni l’ha ribadito più volte. Il Festival di Sanremo 2019 sarà espressione della musica italiana anche per quanto riguarda gli ospiti. E, invece, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che (almeno) un cantante straniero calcherà il palco dell’Ariston. Tra i protagonisti della serata finale, di sabato 9 febbraio, ci sarà Luis Fonsi.
L’interprete di Despacito duetterà con un ospite italiano che possiamo annunciarvi: Eros Ramazzotti. I due intoneranno sulle note di Per le Strade Una Canzone, nuovo singolo del cantautore capitolino in uscita domani. Per Eros si tratterà anche della celebrazione di uno speciale anniversario: i 25 anni dal debutto sanremese. Era il 1984 quando il cantante si presentò a Sanremo Giovani con il brano Terra Promessa. Risale a tre anni fa, invece, la sua ultima esibizione in Riviera.
Luis Fonsi, che attualmente ricopre il ruolo di coach nella versione spagnola di The Voice, è al debutto al Festival. Fonsi e Ramazzotti vanno ad aggiungersi alla lista di guest confermata che comprende Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.
luis fonsi
eros ramazzotti vanity fair
luis fonsi
eros ramazzotti vanity fair
ramazzotti 4
despacito luis fonsi
despacito luis fonsi
despacito luis fonsi
despacito luis fonsi
luis fonsi daddy yankee
LUIS FONSI
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…