DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
MORGAN TORNA AL FESTIVAL DI SANREMO! NELLA SERATA DI VENERDÌ, QUELLA DEI DUETTI, L’EX LEADER DEI BLUEVERTIGO CANTERÀ CON ACHILLE LAURO - A VOLERLO SUL PALCO DELL’ARISTON È STATO SOPRATTUTTO BAGLIONI CHE NEI GIORNI SCORSI È STATO DIFESO DA MORGAN PER LE SUE ESTERNAZIONI SUI MIGRANTI E CONTRO MATTEO SALVINI…
Al Festival di Sanremo torna Morgan! Nella serata di venerdì, quella dei duetti, Morgan canterà con Achille Lauro, rivela Carlo Mondonico a Spoiler - Radio LatteMiele.
Dopo l’ultima apparizione di Morgan in Rai per lo speciale dedicato a Freddie Mercury, i dirigenti Rai, anche grazie all’appoggio del direttore di Rai 2 Carlo Freccero, si sono convinti a prenderlo in giuria per il talent show “The Voice Of Italy” condotto dalla sua amica Simona Ventura.
Ma a volerlo sul palco dell’Ariston, racconta Carlo Mondonico a Spoiler, è stato soprattutto Claudio Baglioni che nei giorni scorsi è stato difeso proprio da Morgan per le sue esternazioni sui migranti e contro Matteo Salvini. Morgan si è schierato dalla parte del collega, difendendo il diritto di un artista ad esprimere opinioni “Non ci ho trovato niente di strano o di politico. Ma di poetico”.
Forte dell’appoggio di Baglioni, quindi, Morgan torna al Festival di Sanremo, dopo la sua apparizione con i Bluvertigo del 2016, in gara con la canzone “Semplicemente”.
Ma questo è solo l’inizio perché Morgan ha un grande sogno nel cassetto: diventare direttore artistico di un Festival di Sanremo. Come rivelato esattamente un anno fa in un’intervista a Carlo Mondonico, con la quale Morgan già dichiarava la sua stima per Claudio Baglioni.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…