DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/16HxVxP
Se siete amanti di quella pelliccia che Marina Ripa di Meana mostrò fieramente in uno spot animalista e che ancora oggi molti uomini rimpiangono, quello che state per leggere vi sembrerà l'ennesimo sfregio alla natura.
Ma la moda oggi vuole che le donne stiano maniacalmente attente non solo al proprio look, ma anche a curare l'acconciatura sotto gli slip. E se non molto tempo fa aveva spopolato il "vajazzle", cioè un particolare modo di adornare la propria vulva con brillantini e applicazioni varie, ora è il momento del "vajacial". Di cosa si tratta? à presto detto: è esattamente il trattamento di bellezza facciale che viene normalmente offerto nei centri benessere. Solo che invece che sul volto, viene fatto alla vagina.
L'hanno inventato al "San Francisco Stript Wax Bar", una sorta di laboratorio creativo in cui si studiano affascinanti soluzioni fashion per adornare il sotto-mutanda, e che guadagna fior fior di quattrini vestendo a festa centinaia di vagine.
Con una seduta intensa di vajacial, in poco tempo è possibile ridurre il rossore dovuto alla depilazione, e tutti i peli incarniti vengono rimossi uno a uno con delle pinzette. Infine una bella pulizia levigante della zona, e la vostra vagina sarà come nuova.
Ora dite pure che si tratta di una cosa inutile o ridicola, fatto sta che in Inghilterra e negli Stati Uniti sta diventando un must e c'è chi afferma tranquillamente che questa innovativa pratica le ha "salvato la vita". Proprio così. D'altronde, chi non si è mai trovato in crisi profonda per avere la vagina arrossata dopo una depilazione integrale?
Christina, di San Francisco, racconta il suo dramma: "Dovevo partire per il viaggio di nozze, ma la mia zona bikini era arrossata. Avevo uno sfogo che si vedeva anche se mi sedevo in piscina". Mamma mia. Brividi di terrore. Cinquanta minuti di vajacial, ed è tutto risolto.
D'altronde è risaputo che tira di più un pelo eccetera eccetera. Ma che succede se di pelo non ne rimane più manco uno, nemmeno incarnito?
VAJAZZLE UNA SEDUTA DI VAJAZZLE CERETTA INTIMA UNA SEDUTA DI VAJAZZLE UNA SEDUTA DI VAJAZZLE VAJAZZLE VAJAZZLE VAJAZZLE
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…