
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
1.VIDEO - CROZZA PRENDE PER IL CULO IL ''FIGANTROPO'' VACCHI
2.VIDEO - VACCHI RISPONDE A CROZZA: ''TIRA PIÙ UN PELO DI SATIRA DI UN CARRO DI BUOI''
3.GIANLUCA VACCHI ATTACCA MAURIZIO CROZZA: “DICI COSE INUTILI”
gianluca vacchi maurizio crozza
Gianluca Vacchi risponde e attacca Maurizio Crozza. Il comico infatti nel suo programma su La7 ha preso in giro, l’imprenditore da milioni di followers, e la sua vita esagerata. Ma Vacchi, in un post su Facebook, ha scritto: “A proposito di figantropia: tira più un pelo di satira di un carro di buoi. Sembra quasi che l’unico fine della ricchezza sia la filantropia, io non credo che sia il caso di fare del moralismo gratuito, soprattutto da parte di chi non è noto per aver avuto una vita francescana“.
gianluca vacchi maurizio crozza
“L’unica esperienza che ho avuto con Crozza”, dice Vacchi, “è stata quando l’abbiamo ingaggiato all’IMA per intrattenere i nostri ospiti, per l’alto compenso ricevuto non c’è stato detto di bonificarlo ad un conto corrente di una Onlus o di un’associazione di beneficenza. Parlare della filantropia altrui è dunque una cosa inutile”.
Puntualizza l’imprenditore: “Io non vivo di rendita oggi, io vivo dei proventi che la mia condizione di azionista mi consente di avere, sostenendo il rischio di essere azionista. Ho fatto investimenti in dodici settori diversi. Questi investimenti mi hanno consentito di pagare i debiti dell’IMA, che prima era un 20% di quello che è oggi. E’ corretto che ci sia la satira, ma a patto che si basi su aspetti reali.”
peggy guggenheim maurizio crozza
gianluca vacchi maurizio crozza
gianluca vacchi e giorgia gabriele
giovanni vernia imita gianluca vacchi
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…