DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "La Zanzara" - www.radio24.it
“Noi criminali? La differenza tra le ‘Vanne Marchi’, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu”. Così Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi a La Zanzara su Radio 24. In pratica, la Nobile, mentre la madre in questi giorni vede estinta la propria pena, definisce “coglioni” le vittime della truffa televisiva che portò Wanna Marchi e figlia alle condanne e al carcere.
Dice la Nobile: “Siamo le uniche due coglione che hanno pagato in Italia, lo vogliamo dire? Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?”.
“Non chiederemo mai scusa – dice la Nobile - abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori i e si lavano la coscienza con una parolina: scusa. È un po’ come il marito che tradisce la donna, poi torna a casa nel letto e dice: “ti amo”. Non serve a niente, sono parole. Io non ho mai detto di essere innocente e mia madre ti dice la stessa cosa. Di errori ne abbiamo fatti tanti, ma chiedere scusa non serve”.
EZIO GREGGIO HUNZIKER CON IL CANE A STRISCIA jpeg
Ma restano le vittime dei vostri raggiri, dicono i conduttori: “Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose”.
STEFANIA NOBILE: “MEDIASET? D’URSO DICE CAGATE, NON ABBIAMO MESSO PALETTI”
vanna marchi e stefania nobile
“Barbara D’Urso dice cagate, non abbiamo posto nessun paletto per la presenza di mia madre. Ho solo detto che non volevo Fosca Marcon, una delle vittime, che è andata su tutti i canali del mondo a raccontare la sua versione. Almeno per la prima puntata deve parlare solo mia madre”. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, scatenata a La Zanzara su Radio 24 contro Barbara D’Urso, Mediaset ed Ezio Greggio, uno dei conduttori di Striscia la Notizia, trasmissione che scoprì la truffa delle Marchi nei confronti dei telespettatori.
Nei giorni scorsi Wanna Marchi è tornata libera in via definitiva e ha detto di voler tornare a fare tv. “Ho un contratto in mano con Mediaset – dice la Nobile – per andare dalla D’Urso. Ma ho trattative in piedi con molti altri, compresa la Rai. La D’Urso vuole apparire come la persona che non concorda niente e non paga gli ospiti. Non è vero niente. Ho le mail per provarlo. In tutte le trasmissioni del mondo si concorda quello che uno dirà e si paga. Non è una cosa così strana trattare per andare in tv.
STEFANIA NOBILE E WANNA MARCHI
Altrimenti me ne resto a casa mia. L’entourage della D’Urso sono tre anni che mi chiama per avere mia madre e sapere il giorno in cui sarebbe stata libera. E io per quindici anni ho visto Fosca Marcon andare in tutte le trasmissioni a buttare veleno su mia madre, permettete che per una volta possa parlare lei da sola?”.
wanna marchi e stefania nobile selfiewanna marchi e stefania nobile selfie 2
“Tesori, noi non abbiamo patteggiato come Ezio Greggio, abbiamo pagato. Non siamo come quelli che puntano il dito su tutti, inculano il mondo e poi vanno a patteggiare”. “Del patteggiamento di Greggio – dice la Nobile - non ha parlato nessuno. Lui è uno senza coglioni. Noi abbiamo affrontato tre gradi di giudizio e ci è andata male. Greggio ne è uscito pulito ed è tornato a puntare il dito su tutti. Il nostro maggior accusatore va e patteggia: cazzo, ma questa è la più bella cosa che mi poteva capitare nella vita. Ho goduto di brutto. Meglio di una scopata con cento negri”.
Vanna Marchivanna marchi stefania nobile libro lapEzio Greggio e Michelle Hunziker tra le Veline Irene Cioni la bionda e Ludovica Frasca la moraVDC WANNA MARCHI - STEFANIA NOBILE - LUCIA BRAMIERI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…